PSYCHONAUTS, THE FORGOTTEN CHILDREN
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/16 DAL BENEMERITO COTOLA
TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/16
DAL BENEMERITO COTOLA
DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Davvero notevole! a detta di:
PuppigalloQuello che si dice un buon film a detta di:
Cotola
ORDINA COMMENTI PER:
Puppigallo
14/8/18 13:49 - 4214 commenti
Singolare, ma soprattutto originale. Inquinamento, follia, degrado fisico e mentale sono il fulcro di questo prodotto animato, qua e là persino spiazzante. Non sempre si riesce a dare un perchè a ciò che accade. Eppure, si rimane piuttosto colpiti da quella che è una narrazione cruda, senza troppi fronzoli, che va dritta al punto, evitando di indorare la pillola. Ovviamente, su tutti svetta Birdboy, che convive con una sorta di mostro, ma che non è ciò che appare ai più. Nota di merito per Zacarias e madre, il commerciante e per l'orologio robot. Notevole.• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il pupazzetto di Gesù, che piange sangue se strizzato; "Non tutto ciò che c'è in un corpo è vivo"; Il trip rosso; "Il tempo è rame"; La strage di topi.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)
Cotola
16/10/16 23:29 - 6835 commenti
In un'era postatomica, il mondo è popolato di ratti, conigli e uccelli e gli unici sentimenti ad allignare copiosamente sul globo sono negativi: cupidigia, violenza e assenza di speranza. Ma c'è un eroe che pensa anche agli altri. Film d'animazione che colpisce oltre che per il tratto, soprattutto per i toni cupi e quasi privi di speranza e per dei personaggi ottimamente caratterizzati compreso un "supereroe" con le sue debolezze. La storia scorre bene ed arriva senza intoppi al finale che non è lieto in senso stretto ed è aperto, lasciando più di un dubbio. Buon film.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)