Cerca per genere
Attori/registi più presenti

STALKING EVA

All'interno del forum, per questo film:
Stalking Eva
Titolo originale:Stalking Eva
Dati:Anno: 2015Genere: drammatico (colore)
Regia:Joe Vermi
Cast:Ksenia Kapinos, Philippa Bingham, Douglas Dean, Mehdi Mahdloo, Tim Daish, Leonardo Sbragia, Alex Adinolfi, Marcus J. Cotterell, Tatjana Nardone, Elettra Capuano, Ugo Benini, Matteo Bonacci, Sara Cechet Woodcock
Visite:224
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/9/16 DAL BENEMERITO LYTHOPS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Leesa
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Lythops
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Aborym


ORDINA COMMENTI PER:

Lucius  23/9/17 16:36 - 2655 commenti

Attinge spudoratamente a Squillo e a Sotto il vestito niente 2, intinto di Giallo, con una spruzzatina di Bugie rosse: un'opera prima che è tutto tranne che originale. La tensione latita anche durate i cruenti omicidi (uno su tutti quello spietato della coppia gay) e resta difficile credere che a questa modella ne capitino così tante. La sceneggiatura è infatti allo stesso tempo ridondante e statica. Tra i tanti che hanno attinto al repertorio argentiano, questo lo fa in maniera del tutto inadeguata.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)

Lythops 24/9/16 16:28 - 963 commenti

Il film sarebbe un'opera prima, ma è piuttosto una tremenda scopiazzata, per stile e atmosfere, fondamentalmente da Argento e i suoi epigoni per arrivare fino ai Vanzina di Sotto il vestito niente. Si mescolano tanti generi, ci si annoia nella visione, si sbuffa alla disperata ricerca di quell'originalità che dovrebbe contraddistinguere, appunto, le opere prime, ma non la si trova. Attori monoespressivi per emozioni dozzinali. Tempo perso.
I gusti di Lythops (Documentario - Poliziesco - Thriller)

Aborym 18/4/17 14:41 - 27 commenti

Irritante opera prima di Joe Vermi, malriuscito tentativo di omaggio al giallo argentiano (in realtà il film non è capace di creare un solo, singolo, momento di tensione). Girato con lo "stile" degli spot patinati di una qualunque televendita di abiti confezionati, risulta difficile da recensire positivamente. Imabarazzanti tutti gli attori (escluso "Orlando") e terribile l'incredibilmente inverosimile finale.
I gusti di Aborym (Drammatico - Giallo - Thriller)

Leesa 16/9/18 22:24 - 3 commenti

Alla luce dei fatti bello e quasi profetico. La scena in cui la protagonista viene violentemente ricattata sessualmente dal produttore televisivo cinematografico (che guarda a caso assomiglia anche fisicamente a Weinstein) anticipa gli scandali accaduti qualche tempo più tardi. Un piccolo manifesto femminista che sicuramente piacerà e verrà compreso più dalle donne che dagli uomini, i quali potrebbero vederci solo un giallo.
I gusti di Leesa (Giallo - Horror - Thriller)