Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• A PERFECT CHILD OF SATAN

All'interno del forum, per questo film:
• A perfect child of Satan
Titolo originale:A Perfect child of Satan
Dati:Anno: 2012Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Lucifer Valentine
Cast:Chelsea Chainsaw
Visite:291
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/9/16 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Buiomega71
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Bubobubo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Faggi


ORDINA COMMENTI PER:

Buiomega71 14/9/16 22:41 - 2191 commenti

Inizia in stile amatoriale, con solo la Chainsaw (bravissima) come protagonista che si lascia andare a monologhi via web con il suo nuovo innamorato al di là dello schermo. Quello che avverrà, come sorpresa, in questo corto sono 21'minuti di urla, pestaggi, sangue, violenza quasi insostenibile e ferocissima come poche volte si è vista. Valentine picchia durissimo, tra musica metal e profanazione del corpo femminile, in una descrizione della bestialità umana talmente realistica da far gelare il sangue. I pericoli della rete in un piccolo micro-inferno del martirio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Mentre la Chainsaw viene martoriata e massacrata dal suo "amore" virtuale, Valentine mostra le sue frasi d'amore su Messenger e i suoi smile.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)

Faggi 20/10/16 17:54 - 1457 commenti

L'ineffabile e luciferino (nomen omen) artefice confeziona un furibondo corto, emanazione diretta di una non indegna tracotanza in celluloide. Lo stile parossistico e da ricalco (o mimesi) dei prodotti amatoriali è una scelta categorica che incuriosisce. In quanto alla forma il risultato è perfettibile; non lascia indifferenti (tutt'altro) e ne consiglio la visione (se non si è refrattari agli estremismi gore).
I gusti di Faggi (Fantascienza - Giallo - Poliziesco)

Bubobubo 21/5/20 0:57 - 1100 commenti

Mistress depressa e alienata dal sesso maschile intercetta via chat un uomo che sembra comprenderla sin nella fibra più profonda del suo essere: sono quindici minuti di vlog permeati di esaltazione paraadolescenziale, la speranza di aver trovato una via di fuga alla propria condizione. Poi l'incontro, in una camera d'albergo che diviene inferno. Il dubbio che Valentine abbia voluto cavalcare un tema delicatissimo per la sua solita, depravata macelleria da voyeuristi rimane, ma il crescendo, brutale e spietato, non fa alcuno sconto. Durissimo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le voci distorte e in backwards nei violenti 5' conclusivi: luciferine nel senso letterale del termine.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)