A perfect child of Satan - Corto (2012)

A perfect child of Satan
Media utenti
Titolo originale: A Perfect child of Satan
Anno: 2012
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/09/16 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 14/09/16 22:41 - 2910 commenti

I gusti di Buiomega71

Inizia in stile amatoriale, con solo la Chainsaw (bravissima) come protagonista che si lascia andare a monologhi via web con il suo nuovo innamorato al di là dello schermo. Quello che avverrà, come sorpresa, in questo corto sono 21'minuti di urla, pestaggi, sangue, violenza quasi insostenibile e ferocissima come poche volte si è vista. Valentine picchia durissimo, tra musica metal e profanazione del corpo femminile, in una descrizione della bestialità umana talmente realistica da far gelare il sangue. I pericoli della rete in un piccolo micro-inferno del martirio.
MEMORABILE: Mentre la Chainsaw viene martoriata e massacrata dal suo "amore" virtuale, Valentine mostra le sue frasi d'amore su Messenger e i suoi smile.

Faggi 20/10/16 17:54 - 1549 commenti

I gusti di Faggi

L'ineffabile e luciferino (nomen omen) artefice confeziona un furibondo corto, emanazione diretta di una non indegna tracotanza in celluloide. Lo stile parossistico e da ricalco (o mimesi) dei prodotti amatoriali è una scelta categorica che incuriosisce. In quanto alla forma il risultato è perfettibile; non lascia indifferenti (tutt'altro) e ne consiglio la visione (se non si è refrattari agli estremismi gore).

Bubobubo 21/05/20 00:57 - 1847 commenti

I gusti di Bubobubo

Mistress depressa e alienata dal sesso maschile intercetta via chat un uomo che sembra comprenderla sin nella fibra più profonda del suo essere: sono quindici minuti di vlog permeati di esaltazione paraadolescenziale, la speranza di aver trovato una via di fuga alla propria condizione. Poi l'incontro, in una camera d'albergo che diviene inferno. Il dubbio che Valentine abbia voluto cavalcare un tema delicatissimo per la sua solita, depravata macelleria da voyeuristi rimane, ma il crescendo, brutale e spietato, non fa alcuno sconto. Durissimo.
MEMORABILE: Le voci distorte e in backwards nei violenti 5' conclusivi: luciferine nel senso letterale del termine.

Lucifer Valentine HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ReGOREgitated sacrificeSpazio vuotoLocandina Black metal veinsSpazio vuotoLocandina Slaughtered vomit dollsSpazio vuotoLocandina Black mass of the nazi sex wizard
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Buiomega71 • 14/09/16 22:52
    Consigliere - 25999 interventi
    E non venitemi a dire che Lucifer Valentine non è un gran regista! Cazzo se lo è (e lo sempre sospettato, al di là dei suoi "vomit movie")

    In questo corto il vomito non c'è e nemmeno squartamenti e altre amenità a cui ci ha abituato il regista

    Ma solo una ragazza (che inizia, in cam, a canticchiare il motivetto williamsoniano dello Squalo) un pò emo (Chelsea Chainsaw, davvero una performance da brivido) che conosce in rete l'amore della sua vita (forse...Molto forse)

    I monologhi iniziali della ragazza via web che parla con il suo interlocutore via cam, sembrano annoiare, con quello stile amatoriale che può infastidire

    Lei le parla di sesso, di come vorrebbe che la sua vita cambiasse, che le piace il bondage e che vorrebbe innamorarsi...

    E diventata un'ossessione quell'uomo misterioso dietro lo schermo di un pc che le fà battere forte il cuore...

    Ma al fatidico incontro, in una squallida camera di un hotel, quello che attenderà la ragazza sarà una discesa negli inferi e nella più feroce violenza dettata dalla più bestiale brutalità che un uomo possa concepire

    Un'insostenibile pestaggio (inframezzato da diaboliche immagini subliminali) che sfiora vette di realismo impressionanate, lo stupro belluino, il sangue, i pugni, il martirio crudele e selvaggio a cui e sottoposta la ragazza, non ha rivali ...

    Il suo corpo a terra, profanato, insanguinato, pesto, come una bambola rotta...

    E nel massacro, Valentine, mostra le frasi d'amore e gli smile che la ragazza mandava al suo carnefice tramite messenger

    21' minuti che valgono più di mille moniti e comizi da salotto

    Valentine è un gran regista, cazzo se lo è!
    Ultima modifica: 15/09/16 00:20 da Buiomega71
  • Discussione Raremirko • 15/09/16 15:44
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    La vomit gore trilogy l'ho vista e l'ho trovata nella media ed, in effetti, molto originale.

    Mi colpì soprattutto la prima parte del primo film, Slaughtered Vomit Dolls, ed in particolare il primo omicidio della tizia, davvero angosciante.

    Mi hai messo curiosità su questo altro film.

    Credo che nel mentre, tra la trilogy e questo, Valentine abbia girato pure video musicali.
  • Discussione Buiomega71 • 15/09/16 19:22
    Consigliere - 25999 interventi
    Sì, aldilà della discutibilità dei suoi soggetti, Valentine ha comunque un gusto estetico notevole per le immagini (mi piacerebbe vederlo realizzare un film a soggetto vero e proprio, magari un horror "mainstream")

    Questo, comunque, è un corto di 21 minuti che spacca alla grande! Non c'è estetica, ma solo feoce e bestiale violenza contro le donne.
    Ultima modifica: 15/09/16 19:23 da Buiomega71