Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SETTE UOMINI DA UCCIDERE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/8/16 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Buiomega71
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Nicola81


ORDINA COMMENTI PER:

Buiomega71 25/8/16 19:36 - 2151 commenti

Scoppiettante e travolgente il cinema action di Sidaris, che inizia magistralmente con violentissime esecuzioni per poi proseguire con belle gnocche da paura (armate e non) tra tette in bella vista e zoccolette col tacco, sanguinosissimi colpi in arrivo, massacri, agguati, umorismo triviale e perciò divertentissimo (la bambola gonfiabile, il vibratore), inseguimenti, momenti horror (il mostruoso stupratore eremita di Reggie Nalder amante del sadismo e del bondage), feroci boss malavitosi. Sidaris sorprende: un mix tra Russ Meyer e Don Siegel; per me già regista cultissimo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il buffo (e spietato) sicario in skateboard; Katana vs pistola, poi ripresa da Spielberg nei Predatori dell'arca perduta; Il surfer/guru stile Manson.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)

Nicola81 16/2/20 15:04 - 1831 commenti

L'incipit poteva lasciar pensare a un prodotto con ambizioni leggermente superiori al previsto. Invece alla fine è il classico film che non va oltre la media abituale del regista, elementare nella sceneggiatura, con almeno due personaggi abbastanza ridicoli (il killer in skateboard e il professore che tiene la bambola gonfiabile in valigia) e neppure così straripante in termini di violenza ed erotismo, limitato a qualche bel topless e poco altro. Trascurabile.
I gusti di Nicola81 (Gangster - Poliziesco - Thriller)