Skiptrace: missione Hong Kong - Film (2016)

Skiptrace: missione Hong Kong
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/07/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 28/07/16 23:37 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Un poliziotto di Hong Kong e un imbroglione americano sono costretti ad allearsi per sgominare il capo di una banda di narcotrafficanti. Da qui una rocambolesca avventura, divertente e fresca, che richiama alla mente la serie di Rush Hour, ma con un pizzico in più di demenzialità. Si ride spesso e la regia esperta di Harlin è garanzia di un ritmo senza soste, con scene action veloci e piene di inventiva. La coppia Chan/Knoxville funziona alla grande, un po' più anonimo il reparto villain. Bellissime le location.

Hackett 22/08/17 15:23 - 1865 commenti

I gusti di Hackett

La propensione del regista Harlin e l'iperattività del sessantenne Jackie Chan sono il biglietto da visita di questo action esplosivo girato sulla falsariga dei lavori più celebri dell'attore di Hong Kong. La trama ovviamente è esile e pretestuosa e serve da spunto per dare il via all'escalation di azione mista a divertenti coreografie di combattimento che sono il marchio di fabbrica di Chan. Prevedibile ma riuscito.

Ryo 27/03/20 09:02 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Nonostante Jackie Chan cominci a invecchiare e i suoi movimenti si facciano sempre più lenti, il suo carisma resta enorme e riesce sempre a divertire. L'insolita accoppiata con il pazzo dei Jackass non è una grande idea: Knoxville fa il minimo indispensabile. Niente male i combattimenti, che sono il punto forte; per il resto la trama è abbastanza prevedibile e non raggiunge i livelli di altri film del genere. Jackie si ostina a non voler controfigure per le scene pericolose (vedere durante i titoli di coda).

Taxius 19/05/20 17:08 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Un imbroglione e un poliziotto si alleano per incastrare un pericoloso criminale; da qui partirà una divertente avventura on the road che attraverserà diversi luoghi magici e spettacolari dell'Asia. Film divertente in puro stile Jackie Chan, con tantissime acrobazie una meglio dell'altra. La trama, come spesso capita in questi film, è molto semplice, ma comunque veloce e mai noiosa. Pezzo forte è sicuramente la magia delle varie location asiatiche. Assolutamente un buon film.

Renny Harlin HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Nightmare 4 - Il non risveglioSpazio vuotoLocandina PrisonSpazio vuotoLocandina 58 minuti per morire - Die harderSpazio vuotoLocandina Blu profondo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Musiche Michdasv • 5/09/21 14:23
    Galoppino - 285 interventi
    Leggermente ubriaco, in mezzo alle grandi yurte mongole e una popolazione apparentemente molto arretrata, Bennie (Jackie Chan) dapprima farfuglia, poi intona una canzone "moderna", con sorpresa che non si può anticipare.
    La canzone era Rolling in the Deep di Adele, del 2010 (sei anni prima rispetto al film).
    La voce è quella di Jackie Chan, che in patria è molto noto come cantante (anche, ma non solo, nelle canzoni dei film dove fa doppiaggio, come Kung Fu Panda