Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IN VIAGGIO NEL TEMPO (5 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• In viaggio nel tempo (5 stagioni)
Titolo originale:Quantum Leap
Dati:Anno: 1989Genere: fantastico (colore)
Regia:Vari
Cast:Scott Bakula, Dean Stockwell, Deborah Pratt, Dennis Wolfberg, W.K. Stratton, Carolyn Seymour, Fran Bennett, Brad Silverman, Michael Bellisario
Visite:121
Il film ricorda:• Travelers (2 stagioni) (a Black hole)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/7/16 DAL BENEMERITO MODO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    124c, Modo


ORDINA COMMENTI PER:

124c 20/7/19 12:35 - 2671 commenti

Le avventure dello scienziato Sam Beckett che, grazie alla sua macchina del tempo costruita in laboratorio, riesce a saltare da un decennio all'altro e da un corpo all'altro (anche di donna e di bambino) hanno fatto dell'attore Scott Bakula una star della tv. Non gli è da meno Dean Stockwell nei panni del il simpatico Al, che lo assiste in veste di ologramma, sempre con un sigaro in bocca in una mano e un micro-computer nell'altra. Situazioni ripetitive tipiche dei serial anni '80, ma ottime ricostruzioni storiche e buoni set vintage. Ok.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Modo 28/7/16 22:34 - 744 commenti

Telefilm che affronta il tema dei viaggi temporali. Sam Beckett è lo sfortunato protagonista che, per uno sfortunato esperimento, si ritrova proiettato indietro di trent'anni senza la possibilità di tornare al suo tempo. In ogni puntata il protagonista cambia personalità incarnandosi in diverse identità, anche femminili. Alcuni episodi sono veramente ben fatti e talvolta a sfondo drammatico (la guerra nel Vietnam, la paura del nucleare...). Non mancano momenti umoristici e storie amorose. Stile decisamente ancorato agli anni 80 con semplici effetti speciali.
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)