Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MOST LIKELY TO DIE

All'interno del forum, per questo film:
Most likely to die
Titolo originale:Most Likely to Die
Dati:Anno: 2015Genere: horror (colore)
Regia:Anthony DiBlasi
Cast:Chad Addison, Jake Busey, Tess Christiansen, John Doe, Ryan Doom, Perez Hilton, Marci Miller, Tatum Miranda, Heather Morris, Johnny Ramey, Jason Tobias, Skyler Vallo
Note:Aka "Most Likely to... Die".
Visite:139
Il film ricorda: Patto di sangue (a Herrkinski), Jolly killer (a Herrkinski)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/7/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Anthonyvm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 26/7/16 2:50 - 4212 commenti

DiBlasi aveva stupito con lo scorso Last shift; è quindi ancora più cocente la delusione per questo penoso teen-slasher che parte da un assunto di base simile a Jolly killer ma che non riesce a divertire in alcun modo. Interpreti con cui è impossibile solidarizzare, un killer non particolarmente interessante, pochi omicidi (con un paio di bei momenti splatter e nulla più) e una confezione non adeguata, dalle location anonime alla pessima ost. Dispiace, ma sembra veramente uno dei tanti straight-to-video di qualche esordiente senza talento.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo sgozzamento con cappello.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Mco 14/11/17 22:00 - 2026 commenti

Un gruppetto di vecchi compagni di scuola si ritrova alla mercè di un mascherato assassino, con tanto di feluca. L'idea non brilla certo per originalità e i protagonisti soddisfano ampiamente i canoni del genere, dagli omosessuali all'alcolista passando per il belloccio famoso e la ragazza di facili costumi. Le occasioni di morte, però, si caratterizzano per l'alto tasso gore (una per tutte la decapitazione in cucina) e il travestimento "scolastico" del babau di turno non è poi così malaccio. Insomma, gli amanti dello slasher possono goderne.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'omicidio iniziale.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Anthonyvm 19/3/19 15:42 - 732 commenti

Omaggio allo slasher anni '80, anche se di quello più derivativo e banale (già all'epoca). Jolly killer sembra lo spunto principale per una storiella di "vendetta del nerd" già vista e stra-vista, anche se qui le angherie subite dallo stesso sono soltanto accennate nei dialoghi (manca infatti il famoso prologo, tappa fissa di quasi tutti gli slasher del genere). A parte questa novità, il film procede nel più classico dei modi, compreso il twist finale. Curioso il cappello da diplomando affilato usato come arma. Evitabile, ma almeno il gore c'è.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo sgozzamento per mezzo del cappello (mai si era visto uno psycho killer uccidere con la testa!); La decapitazione sul banco; Il colpo di scena.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)