Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SPIATI DAI VICINI

All'interno del forum, per questo film:
• Spiati dai vicini
Titolo originale:Stalked by my neighbor
Dati:Anno: 2015Genere: thriller (colore)
Regia:Doug Campbell
Cast:Amy Pietz, Kelcie Stranahan, Katrina Norman, Grant Harvey, Ethan Erickson, Kelly Packard, Dorien Wilson, Charles Hoyes, Kevin E. West, Ricky Dean Logan, Brian Turk, Massi Furlan
Visite:167
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/6/16 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pinhead80 1/6/16 20:40 - 3086 commenti

Dopo aver subito uno stupro una ragazza cambia abitazione assieme alla madre. Ma le ombre del passato continueranno a minacciare la serenità della famiglia. Thriller abbastanza scialbo che regala poche emozioni. Le scene migliori sono quelle girate all'interno delle abitazioni, dove almeno un po' di suspense viene creata. Ma alla fine rimane un prodotto piatto, confezionato per la tv e per un pubblico senza pretese.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Il ferrini 17/9/18 23:59 - 1257 commenti

A dispetto della modesta produzione è un thriller che funziona. Il regista riesce infatti a creare diversi momenti di tensione con poco o niente e la giovanissima Stranahan se la cava egregiamente. Le musiche incalzanti e alcune interessanti inquadrature da lontano (che emulano l'obbiettivo della macchina fotografica) rendono anche la confezione gradevole e queste, unite alla durata estremamente contenuta, ne fanno un film spigliato e scorrevole. Certo niente di nuovo, ma intrattenimento più che dignitoso.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Ultimo 2/10/17 11:33 - 1143 commenti

Thriller senza infamia e senza lode, con una trama piuttosto telefonata, chiaramente ispirato al genere di film in cui il protagonista spia il vicinato (si vedano un classico come La finestra sul cortile o il più recente Disturbia). C'è un po' di suspense, ma il film non decolla mai per davvero e, in fin dei conti, rimane un prodotto adatto solo ed esclusivamente al piccolo schermo.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)