Standoff - Punto morto - Film (2016)

Standoff - Punto morto

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/03/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 7/03/16 23:16 - 7675 commenti

I gusti di Rambo90

Un veterano di guerra, sull'orlo del suicidio, accoglie in casa una ragazzina inseguita da un killer. Comincia una battaglia di logoramento di nervi. Interessante thriller, prodotto con bassissimo budget ma dignitoso nella confezione e con un ottimo duetto d'attori (Jane/Fishburne), perfetti nei rispettivi ruoli. Pochissima l'azione ma alta la tensione, nonostante l'ambientazione quasi sempre unica e i lunghi dialoghi (non troppo banali). Buono.

Piero68 19/10/18 08:36 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

Produzione a basso budget (e si vede) con una sceneggiatura risicata. Il film è tutto incentrato sullo scontro fisico/psicologico tra i due protagonisti (d'altra parte non ce ne sono altri) Jane/Fishburne. E la cosa potrebbe anche funzionare, se non fosse per i dialoghi banali (a tratti sembrano delle supercazzole) e soprattutto per alcune scelte di azione che rasentano il ridicolo. Una regia dignitosa ma non eccelsa salva qual poco che c'è da salvare. Difficile resistere al F.F. vista la noia imperante durante tutto il film.

Daniela 22/02/19 02:23 - 12622 commenti

I gusti di Daniela

Bambina inseguita da uno spietato killer professionista trova riparo e protezione presso un veterano di guerra che stava per suicidarsi dopo la morte del figlioletto di cui si ritiene responsabile... Thriller quasi interamente ambientato all'interno di una abitazione isolata in mezzo alla campagna e tutto incentrato sul confronto fra i due uomini, con pochi personaggi ma molti (troppi) dialoghi che dovrebbero fornire un retroterra psicologico alla vicenda ma risultano per lo più pleonastici o banali. Discreta la prova del cast principale, bimba compresa, ma la noia è in agguato.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le due sorelleSpazio vuotoLocandina Il manichino assassinoSpazio vuotoLocandina Indiziata di omicidioSpazio vuotoLocandina Chi l'ha vista morire?
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Kaciaro • 27/07/16 23:43
    Galoppino - 506 interventi
    buona l'idea di base ma si fa' un po' fatica a seguire il dialogo a 3.....nella scala di casa.....per circa 70 minuti...
    Ultima modifica: 27/07/16 23:43 da Kaciaro