Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BREAKFAST WITH DRACULA - UN VAMPIRO A MIAMI

All'interno del forum, per questo film:
Breakfast with Dracula - Un vampiro a Miami
Dati:Anno: 1993Genere: commedia (colore)
Regia:Ted Russell (Fabrizio De Angelis)
Cast:Anthony Foster (Daniele Liotti), Deborah Murphy, Scotty Daffron, Christine Garrison, Sofia Sed, Marie Keller, Irina Sidorovskaia, David Warbeck
Note:Aka "Breakfast with Dracula - A vampire in Miami".
Visite:210
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/2/16 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Panza
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daidae


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 20/11/18 11:10 - 2472 commenti

Noiosissima commedia con elementi horror. Uno dei perggiori film su Dracula e affini. Nel cast, oltre a Liotti che essendo all'esordio non se la cava poi così male, ci sono anche uno sprecato David Warbeck e Scotty Daffron, caratterista americano presente in tutta la serie apocrifa del "Kimono d'oro" nella parte di Leo. Musiche pessime, fotografia non certo eccezionale. Da dimenticare.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le onde nella spiaggia di Miami vista dall'alto.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Panza   14/2/16 19:59 - 1351 commenti

Il target è ovviamente quello dei ragazzini con una storia simpatica e il solito cattivo che si mette contro il protagonista. Incredibile trovare Liotti, celatosi sotto pseudonimo, come protagonista. Oggetti e vestiti trasudano anni '90 così come l'ambientazione americana tutta grattacieli e successo facile che faceva ai tempi evidentemente faceva colpo. Non mi è comunque dispiaciuto, anche perché non ci si annoia troppo, se non si hanno tante pretese. La trama poi nella sua follia è comunque simpatica e a suo modo originale.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Liotti che finge di suonare il pianoforte palesemente fuori tempo con la base registrata; Il lancio del papillon al ralenti.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)