Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DRIVING ACADEMY - SCUSI, DOV'è IL FRENO?

All'interno del forum, per questo film:
• Driving academy - Scusi, dov'è il freno?
Titolo originale:Crash Course
Dati:Anno: 1988Genere: commedia (colore)
Regia:Oz Scott
Cast:Jackée Harry, Brian Bloom, Harvey Korman, Alyssa Milano, Charles Robinson, Rob Stone, Tina Yothers, Dick Butkus, Olivia d'Abo, Edie McClurg, Ray Walston, Nathan Dyer, Julie Payne, Allen Williams, Bradd Wong (BD Wong)
Note:Aka "Drivers Ed", "Driving Academy".
Visite:75
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 14/12/15 3:48 - 4743 commenti

Prodotto probabilmente sulla falsariga di Licenza di guida (dello stesso anno) ma maggiormente edulcorato in virtù della destinazione televisiva; la presenza di molte star della tv americana del periodo e un esperto di sit-com in regia lo rendono un prodotto adatto a diverse fasce d'età, mettendo in scena gag tutto sommato innocue e riducendo a zero ogni genere di volgarità. Detto questo, si lascia vedere gradevolmente, nonostante una confezione un po' scialba; nel cast spicca una giovane Alyssa Milano. Potrebbe piacere a qualche nostalgico.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 25/3/20 14:30 - 2670 commenti

Mediocre commedia americana prodotta per il circuito televisivo che gira intorno a una specie di scuola guida dai tratti "universitari". Cast composto principalmente da giovani, quindi poco esperti, tra i quali spicca una giovane Alyssa Milano che nonostante la giovane età dimostra una certa abilità nella recitazione. Finale iper-buonista e scontato. Solo per appassionati del genere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La ridicola trovata della pistola che spara freccette di gomma.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)