Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ABSOLUTION - LE REGOLE DELLA VENDETTA

All'interno del forum, per questo film:
Absolution - Le regole della vendetta
Titolo originale:Absolution
Dati:Anno: 2015Genere: action (colore)
Regia:Keoni Waxman
Cast:Steven Seagal, Byron Mann, Vinnie Jones, Adina Stetcu, Howard Dell, Josh Barnett, Maria Bata, Sergiu Costache, Sabina Branduse, Massimo Dobrovic
Visite:249
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/6/15 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco, Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 16/2/18 23:39 - 1972 commenti

Seguito di "A good man", questo action è dotato di una frenesia che sa conquistare. Il nostro Seagal, pur se imbolsito, regala una prestazione dignitosissima combattendo e menando more solito. Lo coaudiuva il bravo Mann mentre la graziosa Adina Stetcu dà il suo contributo in fatto di sensualità. Siamo in ambito di mafia e prostituzione, temi certo non nuovi ma che, se trattati in maniera adeguata, portano comunque a risultati soddisfacenti. Molto il sangue versato, specchio di una violenza imperante e difficile da reprimere. Girato in Romania.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Rambo90 24/6/15 22:33 - 5289 commenti

Due killer a pagamento decidono di proteggere una ragazza mettendosi contro la stessa organizzazione che li ha usati sino a quel momento. Un prodotto sorprendentemente buono, divertente e veloce quanto serve per non scadere nella mediocrità. Seagal è verso fine carriera, ma qui si dà parecchio da fare, coadiuvato da un ottimo (in fatto di stunt) Mann e dallo spietato cattivo Jones. I combattimenti sono buoni, non ci si annoia e Waxman alla regia è meno piatto del solito. Godibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)