Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LABIRINTO DEI GRIZZLY

All'interno del forum, per questo film:
Labirinto dei Grizzly
Titolo originale:Into the Grizzly Maze
Dati:Anno: 2015Genere: animali assassini (colore)
Regia:David Hackl
Cast:James Marsden, Thomas Jane, Piper Perabo, Scott Glenn, Michaela McManus, Billy Bob Thornton, Adam Beach, Kelly Curran, Reese Alexander, Luisa d'Oliveira, Sean Owen Roberts, Bill Croft, Mariel Belanger, Mark Acheson, Michael Jonsson
Note:Aka "Grizzly", "Il labirinto dei Grizzly", "Endangered", "Red Machine". Non è un remake di "Grizzly, l'orso che uccide" (1976).
Visite:471
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/5/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
PROSSIMAMENTE: annunciato a breve un nuovo commento (firmato PIERO68) su questo film


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 5/5/15 3:37 - 4040 commenti

Si sentiva la necessità di un altro film su un orso assassino? Ovviamente no. La trama pesca nei vari cliché del genere: il grizzly vendicativo e intelligente, i due fratelli che si ricongiungono dopo anni, il cacciatore solitario (un Thornton ai minimi storici), le autorità corrotte... Visivamente è discreto, con una fotografia suggestiva e nitida; gli inserti di CGI come sempre risultano però posticci. Accettabili le sequenze con l'orso, comunque non eccessivamente sanguinose; nel complesso ci si annoia abbastanza. Per completisti...
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Rambo90 11/1/19 15:47 - 5438 commenti

Godibile avventuroso con eco-vengeance da parte di un Grizzly enorme e arrabbiato come pochi. Gli attacchi dell'orso sono tutti cruenti e ben girati, anche se nella prima parte si preferisce approfondire i personaggi e dar loro modo di interagire litigando frequentemente. La parte spettacolare arriva nell'ultima mezz'ora, davvero tesa e al cardiopalma. Ottimo il cast, con un buon duetto Marsden-Jane e facce come quelle di Thornton e Glenn che fa sempre piacere rivedere.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 10/1/19 12:38 - 879 commenti

Due fratelli che non si possono patire intraprendono un pericoloso viaggio all'interno del famigerato Labirinto dei Grizzly, attirando le ire, ma guarda un po’, di un feroce orso. Eco-vengeance che presenta un po’ tutti i cliché del caso: dal bracconiere senza scrupoli a sbirri corrotti, passando per una flebile morale ecologista. Niente che non si sia già visto o sentito, ma il film sa intrattenere, con una buona tensione e un discreto ritmo. Nel cast piuttosto bravo il ribelle Marsden, a cui si contrappone un più serioso Thomas Jane.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)