Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SEE NO EVIL 2

All'interno del forum, per questo film:
See no evil 2
Titolo originale:See No Evil 2
Dati:Anno: 2014Genere: horror (colore)
Regia:Jen Soska, Sylvia Soska
Cast:Glenn 'Kane' Jacobs (Glenn Jacobs), Danielle Harris, Katharine Isabelle, Chelan Simmons, Kaj-Erik Eriksen, Greyston Holt, Lee Majdoub, Michael Eklund, Reese Alexander, Kelly-Ruth Mercier, Lynn Colliar, Nancy Bell
Note:Sequel di "Il collezionista di occhi" (2006).
Visite:288
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/4/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pumpkh75
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski, Buiomega71
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Jena


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 1/4/15 4:51 - 3838 commenti

Non capisco esattamente perchè dopo ben 8 anni abbiano deciso di dare un seguito a un slasher irrilevante, nato probabilmente come veicolo per esportare su grande schermo il wrestler Kane; le due giovani registe gemelle riportano in vita all'obitorio il killer (stile Venerdì 13: Capitolo finale) e ricomincia la carneficina. A parte una discreta fotografia e un ritmo andante, c'è meno gore che nel precedente, gli interpreti sono insopportabili, la OST è da principianti e non c'è una singola idea originale; in sostanza, la fiera dell'inutilità.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Buiomega71 1/5/17 1:14 - 1788 commenti

La morbosità, la ferocia e il sudiciume del primo vengono totalmente a mancare. Le twisted twins cercano di dare spessore con una fotografia ricercata, quasi patinata e col feticismo per gli strumenti chirurgici e la necrofilia. A mancare, però, è tutto il resto (compreso lo splatter, se non nella gola recisa della Isabelle), in un coacervo di banalità e piattezza da far quasi tenerezza. Pulitino, zeppo di cliché e parecchio noioso. Lo stesso Kane pare più un pupazzone che imita Jason nell'ospedale di Halloween 2. Le scene migliori sono i flashback del primo, fate voi...

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il simpatico cameo delle gemelle Soska come cadaveri sul lettino autoptico alla scritta directed by; Le parigine della Isabelle e le sue smorfiette.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)

Pumpkh75 8/4/17 14:04 - 1077 commenti

Per un po’ ci avevo creduto: le gemelle Soska mi erano già garbate parecchio (e anche qui una manciata di guizzi registici ci sono), la fotografia è ottima, Katharine Isabelle è irrefrenabile e c’è anche un mio pupillo come Michael Eklund. Poi finisce il film e ti chiedi: ma lo splatter dov’era? Solo un paio di miseri taglietti e via? Bah. Omaggi per nulla criptici ad altri sequel come Halloween II o fantasmi II, assieme al solito finale aperto, fan calare una cappa di banalità un po’ appiccicosa. Troppo lindo.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Jena 15/4/18 11:50 - 845 commenti

Le sorelle Soska passavano per essere la nuova scoperta horror... boh. Se già non era il massimo American Mary, questo film con le due scream queen Katharine Isabelle (Licantropia) e Danielle Harris (Halloween IV) non è certo meglio. Visto che la trama si può scrivere su un fazzoletto, ci si aspetta chissà quale tripudio splatter, invece dopo mezz'ora introduttiva di niente abbiamo... il niente, con Glenn Jacobs che ciondola stordito per le corsie di un ospedale come un Myers di serie z.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La Isabelle, bellissima e fuori di testa che copula con accanto il cadavere di Jacobs; Le scene tratte dal precedente, quello sì belle feroci.
I gusti di Jena (Fantascienza - Fantastico - Horror)