Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TAMMY

All'interno del forum, per questo film:
Tammy
Titolo originale:Tammy
Dati:Anno: 2014Genere: commedia (colore)
Regia:Ben Falcone
Cast:Melissa McCarthy, Ben Falcone, Susan Sarandon, Kathy Bates, Allison Janney, Toni Collette, Dan Aykroyd, Mark Duplass, Sandra Oh, Sarah Baker, Rich Williams, Steve Little, Dakota Lee
Visite:169
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/2/15 DAL BENEMERITO SILVERSIX

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Caveman
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Silversix


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 26/3/15 7:10 - 11259 commenti

Con le dovute differenze, una sorta di Thelma e Louise in versione comica-brillante, che condivide con quel film una delle protagoniste. Una donna la cui vita va a pezzi cerca una via di fuga insieme alla nonna il cui carattere non è dei più facili. L'inizio non è male, con la descrizione dei caratteri dei personaggi. Purtroppo la sceneggiatura è povera di spunti e ricca di luoghi comuni; solo il mestiere delle due attrici rende accettabile la visione del film, anche se l'impressione generale è quella di un'occasione sprecata.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Caveman 29/3/20 22:14 - 156 commenti

A Tammy, una sempre divertentissima McCarthy, va tutto male: rompe l'auto, perde il lavoro e scopre che il marito la tradisce con la vicina. Decide quindi di cambiare aria. Le viene in aiuto nonna Sarandon che dispone di un mezzo per muoversi e di un buon fondocassa. I caratterini delle due porteranno a molti scontri poco agro e molto dolci. Il film gira bene, il cast femminile è di livello pazzesco e oltre alle due protagoniste fanno capolino anche le ottime Bates, Janney, Collette e Sandra Oh.
I gusti di Caveman (Commedia - Giallo - Horror)

Silversix 22/2/15 19:59 - 16 commenti

Commedia divertente che ironizza sui luoghi comuni della classica "famiglia media americana". La McCarthy sembra molto centrata nella prima parte, in cui rappresenta una spregiudicata e agguerrita ragazza alla quale non importa di tutte le brutte vicende che le accadono. Con l'avanzare della pellicola però viene fuori tutto il cliché melenso delle più comuni commedie americane e il film perde il fascino iniziale. Così così la Sarandon. Inutile il cameo di Aykroyd.
I gusti di Silversix (Guerra - Musicale - Thriller)