Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BENEATH THE DARK

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/2/15 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cotola
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Pesten


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 11/2/15 22:59 - 6728 commenti

Thriller pretenzioso e banale che cerca di nobilitarsi con innesti drammatici ed alti che si rivelano risibili e fuori luogo. Un minimo all'inizio riesce a incuriosire, ma ben presto la noia monta ed il disinteresse verso le vicende dei personaggi anche. Sarebbe stato meglio puntare tutto su una solida storia di genere e invece... Una ciofeca bella e buona (si fa per dire).
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Pesten 24/2/18 12:26 - 358 commenti

Tentativo di dar vita a un thriller psicologico e onirico che però fallisce nel seguire la lezione di Lynch, lasciando ai posteri un film molto lento ma principalmente vuoto. I salti da un personaggio all'altro e i salti temporali potrebbero essere una buona idea, ma da quello che si vede su schermo sembrano applicati in malo modo, creando a volte confusione. La recitazione poi non aiuta, essendo spesso deficitaria in quelli che poi si scoprono dovrebbero essere i momenti clou della storia.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La location, il Roy's Motel nel deserto californiano: un posto realmente sinistro e particolare, proprio come nel film.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)