Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DELIVERY MAN

All'interno del forum, per questo film:
® Delivery man
Titolo originale:Delivery Man
Dati:Anno: 2013Genere: commedia (colore)
Regia:Ken Scott
Cast:Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders, Andrzej Blumenfeld, Simon Delaney, Bobby Moynihan, Dave Patten, Adam Chanler-Berat, Britt Robertson, Jack Reynor, Amos VanderPoel, Matthew Daddario, Jessica Williams, Leslie Ann Glossner
Note:Remake americano del film canadese Starbuck, diretto dallo stesso regista dell'originale.
Visite:185
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/12/14 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Piero68


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 29/12/14 5:47 - 11153 commenti

David, giovane uomo immaturo e incapace di responsabilità, scopre di essere il padre biologico di oltre 500 ragazzi nati dalle sue donazioni di seme. A pochissima distanza temporale, viene prodotto il remake americano del film Starbuck. A dirigerlo lo stesso autore del film originale, che ne realizza la copia conforme. Cambiano solo ambientazione e attori; il protagonista Vince Vaughn è bravo e credibile nei panni del protagonista, ma il film per chi ha visto il precedente, è scontato e privo di sorprese, benché ben realizzato.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 18/2/20 2:45 - 6158 commenti

Un'idea molto originale, declinata nella solita forma delle commedie con protagonista Vaughn. Gradevole, con una partenza a tratti demenziale che poi sfocia in momenti più seriosi e romantici, dalla sceneggiatura che sa come amalgamare bene il tutto senza deludere. Vaughn è in parte e regge il film quasi da solo, se si eccettua un grasso Pratt che gli fa da spalla in alcuni momenti molto simpatici. Scorrevole e godibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Piero68 29/7/16 10:39 - 2736 commenti

Ken Scott se la canta e sa la suona da solo riproponendo il remake di un film da lui già diretto appena due anni prima. Con attori e situazioni diverse ma il succo è uguale. Commedia ovviamente dai buoni sentimenti e null'altro con Vaughn praticamente unico attore a portare sulle spalle il peso del film. E lui ce la fa pure, avendo la giusta fisicità ed espressività per questo genere di ruolo. Ma è davvero pochissimo e dopo un po' la noia la fa da padrona. C'è anche Pratt futuro guardiano della galassia, quasi irriconoscibile nei suoi chili eccessivi

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I tuffi in piscina; Viggo!
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)