Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AMORI PROIBITI DI GIULIETTA E ROMEO

All'interno del forum, per questo film:
Amori proibiti di Giulietta e Romeo
Titolo originale:The secret sex lives of Romeo and Juliet
Dati:Anno: 1969Genere: erotico (colore)
Regia:Peter Perry Jr.
Cast:Forman Shane, William Rotsler, Dee Lockwood, Wendell Swink, Mickey Jines, James Brand, Karen Thomas, Jay Edwards, Pat Davis, Vincene Wallace, Don Allman, Mia Coco, Victoria Bond, Steve Vincent, Antoinette Maynard
Note:Aka "Gli amori proibiti di Giulietta e Romeo", "Gli amori segreti di Romeo e Giulietta" e "Le avventure erotiche di Giulietta e Romeo".
Visite:1328
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/9/14 DAL BENEMERITO XTRON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Xtron
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ronax


ORDINA COMMENTI PER:

Ronax 17/2/18 2:00 - 736 commenti

Presentato nel 1969 a Cannes, ai margini del festival, il film fece scandalo sia per l'audacia delle scene, abbastanza forti per i tempi, sia per quello che apparve una sorta di sacrilegio nei confronti di uno dei drammi più celebrati di tutti i tempi. In effetti, il film è una sorta di porno-soft demenzial-parodistico che profonde volgarità a piene mani a ogni inquadratura, in un tripudio di nudi e accoppiamenti di ogni tipo senza mai riuscire a essere minimamente erotico. Scadentissimo ma indubbiamente interessante come documento d'epoca.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Durante un'orgia uno degli attori cosparge la propria amante di panna con una bomboletta spray, oggetto sicuramente molto usato nel '500.
I gusti di Ronax (Drammatico - Erotico - Thriller)

Xtron 20/9/14 21:35 - 80 commenti

Parodia erotica della celebre tragedia d'amore shakespeariana. È piuttosto spinto per l'epoca (siamo nel 1969): le attrici mostrano spesso, attraverso nudi integrali, le loro forme generose e le scene di sesso sono molto prolungate, anche se ovviamente non si sfocia mai nell'hard. Pur con tutti i limiti, l'ho trovato comunque più divertente rispetto ad altre parodie similari del periodo.
I gusti di Xtron (Avventura - Comico - Poliziesco)