Cerca per genere
Attori/registi più presenti

EVENT 15

All'interno del forum, per questo film:
Event 15
Titolo originale:Event 15
Dati:Anno: 2013Genere: thriller (colore)
Regia:Matthew Thompson
Cast:Jennifer Morrison, James Frain, Josh Stewart, Kimberly Elise, Jude Ciccolella, Stephen Rider
Visite:202
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/7/14 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 19/6/18 22:34 - 7224 commenti

Reduci dal Medio Oriente, tre militari USA in cura per stress post traumatico restano intrappolati all'interno di un ascensore, mentre la città sembra sotto attacco di bombe "sporche"... Poveracciata non tanto nel senso di scarsezza di mezzi quanto per mancanza di idee e sciatteria di realizzazione: personaggi stereotipati al limite del sopportabile, comportamenti insensati anche tenendo presente le condizioni psichiche alterate, un colpo di scena che ribalta la prospettiva piazzato nel mezzo a far svaporare l'eventuale tensione fino ad allora creata, insomma un film pretestuoso ed inutile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Digital 29/7/14 11:31 - 793 commenti

Tre militari, ciascuno dei quali afflitto da stress post traumatico, si trovano intrappolati in un ascensore. Un evento casuale o vi è sotto qualcos'altro ? Thriller claustrofobico ambientato quasi integramente in un unico, ristretto, luogo (un ascensore, per l'appunto) che riesce inizialmente a intrigare ma che poi scivola precipitosamente nel già visto. Peraltro il (presunto) colpo di scena viene svelato troppo presto, rendendo abbastanza scontato il prosièguo del film.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)