Cerca per genere
Attori/registi più presenti

COLPO GROSSO AL MUSEO

All'interno del forum, per questo film:
Colpo grosso al museo
Titolo originale:The Maiden Heist
Dati:Anno: 2009Genere: commedia (colore)
Regia:Peter Hewitt
Cast:Christopher Walken, Morgan Freeman, William H. Macy, Marcia Gay Harden, Joseph McKenna, Wynn Everett, Bhavesh Patel, Patricia B. Till
Visite:244
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/6/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 21/3/16 16:26 - 5438 commenti

Commediola leggera, non particolarmente brillante nella sceneggiatura ma nobilitata dall'ottimo cast e da una regia veloce che permette allo spettatore di non annoiarsi quasi mai. Walken è il vero protagonista e offre una buona performance, spalleggiato da un divertente Macy e da un Freeman professionale come sempre. Si sorride ogni tanto, anche se le gag non sono proprio di prima mano e si arriva alla fine piacevolmente intrattenuti.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Saintgifts 29/6/14 0:24 - 4099 commenti

Commedia oltremodo leggera che deve solo ai tre protagonisti se riesce, nonostante tutto, a galleggiare appena. La sceneggiatura sembra tagliata con l'accetta e risulta evidente che il film lo devono fare i tre famosi attori, che si prestano un po' stancamente a portare avanti i loro ruoli. Macy è il più adatto e il più convincente, con i suoi nudi narcisistici e i ridicoli atteggiamenti militareschi. Qualche scena riesce a far sorridere ed è tutto. Due pallini per premiare il trio e Marcia Gay Harden.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Festo! 7/12/18 21:13 - 77 commenti

Ecco un altro di quei film nei quali viene dato al cast l'ingrato compito di rimediare a una sceneggiatura molto limitata e prevedibile, piena di "coincidenze impossibili" nella vita reale. Come film si dimentica subito (e dico: subito), ma in ogni caso è un film "utile": utile se avete una serata senza nulla da fare, per passare il tempo; utile per gli attori, che hanno intascato i soldi recitando con il pilota automatico. Mediocre, ma ogni tanto qualche spunto discreto c'è…

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Walken che propone alla moglie di andare in Danimarca perché trasferiranno là la sua opera preferita: la reazione di lei è fantastica….
I gusti di Festo! (Animazione - Commedia - Giallo)