The Baytown outlaws - I fuorilegge - Film (2012)

The Baytown outlaws - I fuorilegge

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/06/14 DAL BENEMERITO MAXSPUR
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Maxspur 9/06/14 20:51 - 89 commenti

I gusti di Maxspur

Tre fratelli dal grilletto facile vengono assoldati dalla donna (Eva Longoria) di un signore della droga (Billy Bob Thornton) per recuperare il loro figliastro detenuto da quest'ultimo. La fotografia dai toni roventi e le belle musiche di Christopher Young contribuiscono efficacemente al debutto dietro la macchina da presa di Barry Battles che dirige con mano sicura le varie scorribande dei tre protagonisti, che a un tratto si scopriranno essere "professionisti" dal cuore tenero. Epilogo col "botto". Divertente, in salsa "pulp".

Nando 15/11/15 16:35 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Un action notevolmente movimentato con sparatorie a iosa e numeri da vero baraccone circense, tuttavia anche gli efferati assassini possiedono un cuore e una loro morale. Ritmo elevato accompagnato da musiche appropriate e una regia discreta. Non un capolavoro ma un onesto film. Thornton gigioneggia troppo, la Longoria inizialmente sexy decade terribilmente, sicuramente più appropriati i tre indistruttibili fratelli.

Galbo 22/11/15 06:51 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Pop corn movie Tarantino-like, con tre fratelli dalla personalità borderline ma dal cuore tenero che sottraggono un ragazzino disabile dal suo laido tutore; quest'ultimo interpretato dal grande BB Thornton è uno dei personaggi più divertenti del film, un po' simile a quello interpretato dall'attore nella serie Fargo. Pur non avendo nulla di originale dal punto di vista narrativo, si tratta di un film dal buon ritmo, che il regista dirige con piglio anche scegliendo le facce giuste per interpretare un gruppo di personaggi decisamente schizzati.

Saintgifts 4/03/17 10:05 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

La fotografia pesantemente calda e l'incipit violento mi hanno subito fatto pensare al solito film ambientato nel sud degli Stati Uniti con una banda di balordi che scorrazza uccidendo e terrorizzando. C'è anche questo, ma parallelamente alla vicenda dei tre fratelli al servizio della polizia locale. Quando i tre fratellim dopo la prima carneficina, si accorgono di aver sbagliato obiettivo, mi sono dovuto ricredere dal mio giudizio frettoloso. L'impronta pulp rimane, ma non tutto è superficiale e molte riflessioni accompagnano le scene violente.

Capannelle 16/11/17 22:27 - 4411 commenti

I gusti di Capannelle

Come sceneggiatura non è malaccio, alternando sequenze gustose ad altre più prevedibili, prese in prestito dai gangster alla Tarantino. Anche gli interpreti, che nel complesso non sfigurano, sono scelti strizzando l'occhio all'universo delle figure sopra le righe, in certi casi anche troppo (tipo il camion dei pirati). A mancare è una regia di polso che avrebbe dato più ritmo al materiale che, ripeto, non mancava. Longoria deludente e con poco minutaggio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina New York taxiSpazio vuotoLocandina Panico nel vuotoSpazio vuotoLocandina Twister 2Spazio vuotoLocandina Atomic train
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.