Cerca per genere
Attori/registi più presenti

REDD INC.

All'interno del forum, per questo film:
Redd Inc.
Titolo originale:Redd Inc.
Dati:Anno: 2012Genere: thriller (colore)
Regia:Daniel Krige
Cast:Nicholas Hope, Kelly Paterniti, Sam Reid, Alan Dukes, James Mackay, Hayley McElhinney, Daniel Krige, Tom Savini, Bridie Latona, Felix Williamson, Ella Scott Lynch, Travis James Annabel, Travis Cotton, Aleks Eydelman, Molly Knight
Note:Aka "Inhuman Resources".
Visite:200
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/10/13 DAL BENEMERITO GREYMOUSER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 20/11/13 8:46 - 7428 commenti

Evaso dal manicomio in cui era stato rinchiuso come serial killer mozzateste, sequestra le persone che in vario modo hanno contribuito alla sua condanna e le costringe - più con le cattive che con le buone - a riesaminare gli atti del suo processo... Nicholas Hope ha una bella faccia da padre pellegrino sadico che, insieme ad alcuni tocchi di humor nero, salva la pellicola dal rischio "torture-porn déjà vu" sempre incombente. Film non molto originale e con qualche inverosimiglianza di troppo ma che si fa seguire senza annoiare fino alla fine.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La presentazione in libreria, ravvivata da una simpatica partecipazione imprevista.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Deepred89 25/5/18 1:11 - 3047 commenti

Thriller sulla carta interessante ma gestito senza troppi guizzi (al di là di qualche scena splatter particolarmente cruda), che combina con scarsa originalità il thriller alla Saw e il grottesco a sfondo sociale, giocandosi in malo modo l'unica carta (il giallo whodunit) potenzialmente vincente. Si segue con piacere, anche grazie alla godibile interpretazione di Hope e al buon ritmo, ma il risultato complessivo non esalta, tra toni non sempre centrati e una parte finale che trascina il film verso i tristi lidi dello slasher di bassa lega.
I gusti di Deepred89 (Commedia - Drammatico - Thriller)

Greymouser 27/10/13 11:39 - 1441 commenti

Si ha il timore, all'inizio, di trovarsi di fronte l'ennesima storia dei rapiti-e-rinchiusi-non-si-sa-perchè, stile Saw per intenderci. Fortunatamente, la vicenda prende ben presto una piega molto più originale, e procede tra efferatezze assortite verso un finale abbastanza imprevisto. Godibili i toni da humour macabro, e piuttosto incisivi gli attori, a cominciare da un delizioso, psicopaticissimo Nicholas Hope. Da incorniciare la scena finale.
I gusti di Greymouser (Fantastico - Horror - Thriller)

Pumpkh75 24/5/17 14:02 - 1116 commenti

Molto buono, direi quasi ottimo. Il timore di un forte déjà-vu (echi vicini di Saw rimbombano mentre i poveretti attorno al tavolo sembrano chiamare a squarciagola un nipote della famiglia, Would you rather?) svanisce non appena il bravissimo Nicholas Hope gira le sue carte, sparigliando supplizi non certo per educande con discreti intarsi della sceneggiatura. Non smette di pompare l’adrenalina, non scema la bravura, si chiude come iniziavamo a sospettare ma con rilassata goduria.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)