Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SNAKE EATER III: HIS LAW

All'interno del forum, per questo film:
• Snake Eater III: His law
Titolo originale:Snake Eater III: His Law
Dati:Anno: 1992Genere: action (colore)
Regia:George Erschbamer
Cast:Lorenzo Lamas, Minor Mustain, Tracey Cook, Holly Chester, Tracey Hway, Una Kay, Gordon Atkinson, Walker Boone, Chris Benson, Scott "Bam Bam" Bigalow, Judith Hilderman, Mark Camacho, Teddy Lee Dillon, Eliza Berry, Zenhu Han
Note:Aka "Snake Eater III... His Law", "Snake Eater 3: His Law".
Visite:46
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/7/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 6/7/13 17:26 - 3877 commenti

Terzo e ultimo capitolo della saga di Snake Eater. Come il precedente, del prototipo rimane solo il nome del personaggio di Lamas, quindi l'episodio può essere visto anche come film a sé stante. La storia è molto banale: una ragazza viene rapita da una banda di bikers cattivi e l'ex poliziotto Lamas (con un socio cowboy) deve salvarla. Botte e sparatorie a volontà, con qualche momento riuscito e altri più noiosi, più la solita dose di humour. Si segnala solo la presenza del compianto "Bam Bam" Bigalow, che rimane il miglior attore del film.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La rissa tra Lamas e il wrestler "Bam Bam" Bigalow.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 14/8/18 3:09 - 2405 commenti

Decisamente peggio del precedente episodio: le trovate "fantasiose" sono poche (anzi solo una) e mentre in alcune occasioni il nostro giustiziere è spietato, in altre è l'esatto opposto. Dopo il valido secondo episodio la serie può dirsi ormai esaurita; ci sono meno humour e qualche nudo. Cast mediocre (da salvare solo Bam Bam Bigelow che fa una parte breve, ma di un certo effetto).

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La fucilata alla porta con un canne mozze.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)