Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MANAGEMENT - UN AMORE IN FUGA

All'interno del forum, per questo film:
Management - Un amore in fuga
Titolo originale:Management
Dati:Anno: 2008Genere: commedia (colore)
Regia:Stephen Belber
Cast:Jennifer Aniston, Steve Zahn, Margo Martindale, Fred Ward, James Hiroyuki Liao, Woody Harrrelson, Katie O'Grady, Yolanda Suarez, Kevin Heffernan
Visite:114
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/4/13 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Festo!


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 19/4/13 16:45 - 10758 commenti

In una cittadina dell'Arizona, Mike, che lavora nel motel dei genitori, si innamora di Sue che viene da Baltimora e vende quadri. Commedia mai uscita nei cinema italiani, Management brilla nella caratterizzazione dei personaggi, nella descrizione dell'ambiente provinciale tipicamente americano e nell'ottima interpretazione sia dei protagonisti (specie Steve Zahn) che dei caratteristi, impegnati in ruoli di contorno. Assolutamente irresistibile in particolare il bravissimo Woody Harrelson. Opera non molto originale ma decisamente godibile.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Festo! 7/12/18 21:03 - 78 commenti

La premessa del film è proprio sciocca: "Posso toccarti il sedere?" "Sì". I novanta minuti successivi sono semplicemente l'agonia, con un ritmo assente e dialoghi noiosi, per poi giungere a un finale incommentabile (lei fa una scemenza - e che scemenza! - lui è il cagnolino). Il titolo italiano è senza senso ("Un amore in fuga", ma lei non fugge da nessuno…), ma è comunque decoroso se confrontato all'indecente doppiaggio: sì, perché Virgili sul protagonista proprio non funziona. Non me ne voglia la Aniston, attrice veramente di talento…
I gusti di Festo! (Animazione - Commedia - Giallo)