Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA NOTTE NON ASPETTA 2 : STRADE VIOLENTE

All'interno del forum, per questo film:
• La notte non aspetta 2 : Strade violente
Titolo originale:Street King 2 : Motor City
Dati:Anno: 2011Genere: action (colore)
Regia:Chris Fisher
Cast:Ray Liotta, Cliffon Powell, Kevin Chapman, Inbar Lavi, Charlotte Ross, Linda Boston, Jack Moore, Tim Holmes, Joe Tinpan, Ele Bardha
Visite:89
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/4/13 DAL BENEMERITO NANDO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 10/6/19 2:59 - 5684 commenti

La confezione da direct to video insieme a una sceneggiatura poco interessante e prevedibile rendono questo sequel un enorme passo indietro rispetto al precedente capitolo (di cui comunque condivide solo vagamente i temi, nient'altro). L'intreccio poliziesco è noioso, le scene d'azione poche e banali, con personaggi monodimensionali e già visti. Liotta offre una performance poco convinta, il resto del cast è molto poco convincente. Evitabile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Nando 4/4/13 18:48 - 3278 commenti

Action abbastanza fiacco ove emerge la contrapposizione tra poliziotto onesto ed altro corrotto. Idee non propriamente originali con sufficiente dose d'azione ma plot narrativo poco accattivante. Liotta imbolsito benché dotato del solito ghigno, mentre il resto del cast appare anonimo.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Piero68 17/9/13 9:46 - 2614 commenti

Che lo si chiami B-movie o film-Tv la sostanza non cambia. Resta un film scarso sotto ogni aspetto e prospettiva. Punta di diamante un Liotta che sempre più si accontenta di apparire in filmetti low production. Imbolsito e svogliato, non riuscirà mai a essere convincente. Resto del cast messo insieme alla bell'e meglio e sceneggiatura che sa di stravisto. Persino i costumi di scena sono al risparmio: il poliziotto buono indossa lo stesso vestito per tutta la durata del film!
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)