Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL RAGAZZO CHE GRIDAVA AL LUPO... MANNARO

All'interno del forum, per questo film:
• Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro
Titolo originale:The boy who cried werewolf
Dati:Anno: 2010Genere: horror (colore)
Regia:Eric Bross
Cast:Victoria Justice, Chase Ellison, Matt Winston, Brooke Shields, Brooke D'Orsay, Andrea Brooks, Christie Laing, Kerry James
Visite:604
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/1/13 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 29/1/13 23:36 - 1989 commenti

Nulla a che spartire con l'omonimo film di Juran, questo prodotto per ragazzini sa compiere bene il suo lavoro, strutturando un godibile horror dal target giovanile ma senza scadere nella sciocca parodia. Vi sono momenti di sana tensione (l'incipit e qualche spavento facile) e un plot semplice ma lineare; in più la Shields irriconoscibile novella Frau Blucher e una conturbante D'Orsay in tenuta iperfetish che offrono quel sottile sexy touch che scalda il microclima...
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Gabigol 14/8/18 14:43 - 249 commenti

Fatta un'attimo la tara su alcune banalità, forse inevitabili in una pellicola horror-comedy dal target dichiaratamente adolescenziale, il filmetto si difende grazie a un'atmosfera distesa e tutto sommato simpatica; bene anche il cast, visibilmente affiatato e coinvolto nel progetto. In conclusione, una sarabanda di cliché ben amalgamati per restituire un'opera di intrattenimento senza nessuna pretesa aggiuntiva. Gradevole nella sua semplicità.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli ululati che accompagnano il nome di Madame Varcolac; La nerdaggine del fratellino; Gli aspetti moderni inseriti in un castello millenario.
I gusti di Gabigol (Animali assassini - Fantastico - Horror)