Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ENTER NOWHERE

All'interno del forum, per questo film:
Enter nowhere
Titolo originale:Enter Nowhere
Dati:Anno: 2011Genere: fantastico (colore)
Regia:Jack Heller
Cast:Sara Paxton, Scott Eastwood, Shaun Sipos, Katherine Waterston, Christopher Denham, Leigh Lezark, Jesse Perez
Visite:125
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/6/12 DAL BENEMERITO GREYMOUSER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Greymouser
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pumpkh75


ORDINA COMMENTI PER:

Greymouser 7/6/12 21:00 - 1441 commenti

Un redivivo "Ai confini della realtà" si manifesta in questo fanta-mistery di Jack Heller, finora specializzato in film d'azione. Chi ama le storie a base di dislocamenti spazio-temporali e scenari mistici avrà pane per i suoi denti: 3 persone si trovano senza sapere perchè in un bosco desolato da cui non riescono a venir fuori, tornando sempre allo stesso capanno dove si sono incontrati. La situazione, seppure abbastanza prevedibile, è svelata con una certa sapienza narrativa. Brava soprattutto la Paxton, già apprezzata in Innkeepers[
I gusti di Greymouser (Fantastico - Horror - Thriller)

Pumpkh75 19/8/19 13:14 - 1196 commenti

Si capisce immediatamente dove vuol andare a parare ma non è necessariamente un male perché, sballottato tra paradossi temporali e potenziali gironi danteschi, qualche sorpresina alla fine la regala. Sfrondando però una trentina abbondante di minuti sarebbe stato un perfetto episodio da serie TV antologica: così è fondamentalmente innocuo e gli occhi vanno troppe volte al tempo fuori dalla finestra, all’i-phone, a qualsiasi distrazione li desti dal torpore. Difficile decidere se consigliarlo o meno.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)