Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL VESTITO DA SPOSA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/11/11 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kanon
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Pinhead80


ORDINA COMMENTI PER:

Pinhead80 23/5/19 22:22 - 3367 commenti

Ci si aspettava molto di pi¨; invece ci troviamo di fronte a un'opera francamente imbarazzante, per bruttezza. A partire da un'interpretazione finta e distaccata che non trasmette alcuna emozione, arriviamo a una parte finale involontariamente comica. Da ridere non ci sarebbe niente pensando alla trama, ma i dialoghi sono cosý poco spontanei da diventare quasi comici.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Kanon 30/11/11 19:11 - 581 commenti

La Infascelli combina mezzi sfaceli. Ti tende la carota succulenta per poi affondare di verga, come quelle che Ŕ costretta a sorbirsi la brava Maya (buona anche desnuda). Come molto cinema italiano, soffre di sindrome da cappone: alza la cresta, ma le palle son di neve. All'interessante trauma dualistico del post-coito contrappone una facilona verve psicologica che tradisce l'intento programmatico di saltare sulla corriera per giungere (evitando la statale "logica") al finale e chiudere il cerchio.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)