Cerca per genere
Attori/registi più presenti

REPEATERS - OGNI GIORNO

All'interno del forum, per questo film:
Repeaters - Ogni giorno
Titolo originale:Repeaters
Dati:Anno: 2010Genere: fantastico (colore)
Regia:Carl Bessai
Cast:Dustin Milligan, Amanda Crew, Richard de Klerk, Alexia Fast, Gabrielle Rose, Benjamin Ratner
Visite:162
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/9/11 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Gestarsh99
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 8/9/11 22:55 - 8749 commenti

Tre ragazzi in un centro di riabilitazione per ex drogati, a causa di una scossa in simultanea, rivivono sempre lo stesso giorno. E'la possibilità di sistemare certe conti ancora in sospeso? La cine-matematica è un'opinione, per cui talvolta 1x3 fa 1 e mezzo ad essere benigni. Non basta infatti triplicare lo spunto geniale di Ricomincio da capo per ottenere un buon film, questa volta in chiave drammatica, se la sceneggiatura è banale, i personaggi di scarso interesse. Confezione appena discreta, film perdibile senza rimpianti.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Gestarsh99 26/2/20 16:38 - 1291 commenti

Si "ricomincia da capo" in questo piccolo fantadramma canadese, insolitamente ambientato in un centro di recupero per tossicodipendenti. Tre i personaggi coinvolti nel time-loop, prigionieri di un ciclico mercoledì in perenne azzeramento e ripartenza. Diverrà per loro un incubo senza uscita al limite dell'autoannientamento, fra deliri di onnipotenza e messa in pratica di ogni nefandezza criminale. Le situazioni non sono granché interessanti e si procede per ridondanze, con l'esortazione ultima ad assumersi responsabilità importanti superando i blocchi mentali per decisioni nette e coraggiose.
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)