Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SCOOBY-DOO E L'ISOLA DEGLI ZOMBI

All'interno del forum, per questo film:
• Scooby-Doo e l'isola degli zombi
Titolo originale:Scooby-Doo on Zombie Island
Dati:Anno: 1998Genere: animazione (colore)
Regia:Jim Stenstrum, Hiroshi Aoyama, Kazumi Fukushima
Cast:(animazione)
Note:Rilasciato in Italia solo nel 2002, quattro anni più tardi rispetto all'America. Prodotto per l'homevideo.
Visite:116
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/8/11 DAL BENEMERITO FUNESTO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 5/5/16 19:26 - 1175 commenti

Episodio molto bello della fortunata serie animata. Il gruppo di giovani investigatori si trova su un'isola dall'atmosfera alquanto spaventosa; la trama è interessante e assume molto presto connotati horror. In più il gruppo storico è al completo. Se vi piacciono gli episodi classici apprezzerete sicuramente anche questo, dalla durata simile a un film. Notevole.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Pessoa 9/2/19 22:15 - 953 commenti

Primo lungometraggio in DVD per il fortunato personaggio di Hanna & Barbera che con gli inseparabili amici si reca in Louisiana su un'isola popolata da zombi (che poi si riveleranno non così cattivi) e umani (che poi saranno i veri malvagi da combattere). Gli sceneggiatori decidono di fare sul serio e, dopo i mostri fasulli degli episodi della serie, mettono in scena una galleria di creature degne dei migliori horror, stemperando naturalmente il tutto con un umorismo a tratti irresistibile. Molto bello, ma forse non adatto ai più piccoli.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La passione di Scooby-Doo e Shaggy per il peperoncino; Le ambientazioni nelle paludi della Louisiana.
I gusti di Pessoa (Gangster - Poliziesco - Western)

Funesto 10/8/11 21:27 - 524 commenti

Scooby & combriccola su un'isola sperduta dettasi teatro di fenomeni poltergeist. Gradevolissimo toon dai toni orrorifici molto marcati, dal classico svolgimento "caccia al finto mostro" nella tradizione dei vecchi toon scoobydooeschi (ma qui i mostri - o chi per loro - son veri e non umani mascherati!), con una morale di fondo nient'affatto stupida: non è dei morti che bisogna aver paura, ma dei vivi... non dico altro. Interessante la storia, passabile l'animazione. Una goduria per i fan e un buon diversivo per l'appassionato di horror!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La testa dello zombie staccata a forza dal corpo (pensando fosse una maschera!).
I gusti di Funesto (Animazione - Horror - Thriller)