Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GAME OF DEATH

All'interno del forum, per questo film:
Game of death
Titolo originale:Game of Death
Dati:Anno: 2010Genere: action (colore)
Regia:Giorgio Serafini
Cast:Wesley Snipes, Gary Daniels, Zoe Bell, Robert Davi, Aunjanue Ellis, Ernie Hudson, Quinn Duffy, Michael Maurice
Note:Ultimo film con Wesley Snipes, prima di iniziare un periodo di detenzione di tre anni.
Visite:260
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/6/11 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/1/18 5:52 - 10565 commenti

Thriller spionistico interpretato da un Wesley Snipes, ancora “tonico” nella parte di un agente CIA in lotta contro i suoi ex compagni. Benché inizialmente un po’ confuso, "decolla" nella seconda parte quando la storia è ambientata in una location ben sfruttata dal regista per le sequenze action che risultano ben realizzate. Il ritmo è elevato e gli attori sono in parte. Non male nel suo genere.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Puppigallo 22/7/12 14:26 - 4090 commenti

Action di medio livello con uno Snipes in palla, che deve tenere testa a colleghi traditori piuttosto agguerriti (il loro autoproclamatosi capo non sopporta i testimoni e ciò comporta una strage). Si può vedere, grazie ai duelli, sia con armi, che con arti marziali, dove ossa e colli si spezzano con una certa facilità. Siamo alle prese con il tipico protagonista, ai limiti del super eroe, senza macchia e paura. Peccato però per le parti extra-action e per alcuni inutili effetti visivi da quattro soldi disseminati sul percorso della pellicola, che ne minano non poco l'insieme.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Tutto rotto, collo compreso.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Rambo90 24/6/11 23:51 - 5223 commenti

Un agente della CIA sotto copertura deve fermare un suo collega deciso ad impadronirsi di 100 milioni a qualsiasi costo. Qui sta tutta la storia, portata avanti con il classico stile degli action senza pretese, tutto ritmo e personaggi più che stereotipati. Serafini (regista di Orgoglio!) non è proprio adatto a questo genere, ma comunque non confeziona un orrore totale. Snipes è ancora in forma e il suo confronto con Daniels dà i suoi frutti: ci si diverte, ovviamente senza cercare un capolavoro.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Nando 14/8/12 9:52 - 3171 commenti

Action spionistico in cui si punta tutto su combattimenti a mani nude, falsamente rallentati, ove si narrano le vicende dei soliti agenti segreti corrotti. Il ritmo è elevato ma il plot narrativo rimane nel solito limbo del compitino svolto con carente sufficienza. Esagerato e troppo lungo il combattimento finale.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)