Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA SFIDA DEI GIGANTI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/4/11 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Homesick
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ronax


ORDINA COMMENTI PER:

Homesick 13/4/11 14:25 - 5737 commenti

Le fatiche di Ercole non finiscono mai: ora deve affrontare la vendetta di Gea che, adirata con lui per aver ucciso l’Idra violando i sacri recessi di Lerna, tiene prigioniero lo spirito di suo figlio Xanto… Libera reinvenzione di mitologia e storia (gli eventi si svolgono nel Regno di Siracusa) che si concentra più sull’effetto delle scenografie (i fondali fantascientifici e baviani della palude Cimmeria, l’apocalisse finale) che sugli scontri fisici, di fatto limitati al lungo redde rationem tra Reg Park e Giovanni Cianfriglia. Scritto da Enzo Gicca.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Ronax 14/8/18 0:50 - 751 commenti

Strappato per l'ennesima volta alla tranquillità familiare, Ercole deve vedersela con Gea, che ha imprigionato il senno del figlio e con un impostore che si spaccia per lui e che si è impadronito di Siracusa. Fortuna che il padre Giove è dalla sua parte. Gran spreco di cartapesta e di effetti speciali casalinghi per questo svogliatissimo peplum girato quando ormai il filone si stava esaurendo. Reg Park presta i muscoli, ma anche la sua espressione un po' da pesce lesso, al forzuto eroe. Fascinosa Gia Sandri nel ruolo dell'ambigua regina.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Ercole che stende un esercito di zombi con enormi massi di pietra.
I gusti di Ronax (Drammatico - Erotico - Thriller)