Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BRIVIDO BIONDO

All'interno del forum, per questo film:
® Brivido biondo
Titolo originale:The big bounce
Dati:Anno: 2004Genere: commedia (colore)
Regia:George Armitage
Cast:Owen Wilson, Sara Foster, Butch Helemano, Charlie Sheen, Vinnie Jones, Gregory Sporleder, Morgan Freeman, Willie Nelson, Andrew Wilson, Gary Sinise, Harry Dean Stanton
Note:Remake di "Io sono perversa" (1969).
Visite:256
Il film ricorda:Pointbreak - Punto di rottura (a Ruber)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/1/11 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ruber
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 26/2/20 0:00 - 8749 commenti

Perdigiorno viene rimorchiato da una sventola mozzafiato che cerca di coinvolgerlo in un grosso furto, ma il tizio è meno sprovveduto di quel che sembra... Il romanzo di Elmore da cui è tratto il soggetto era stato già trasposto sullo schermo nel 1969 in un film non particolarmente riuscito per colpa di una sceneggiatura ed una regia poco grintose. Le cose non migliorano molto in questo remake, ma il tono più leggero ed ironico rende lo spettacolo gradevole. Decisiva in questo senso la presenza di Owen Wilson che, come recita in una nota pubblicità, è "il biondo che non impegna".
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Ruber 15/1/11 0:52 - 658 commenti

Divertente e solare, vista l'ambientazione californiana. Il film trova in Wilson un surfista dal fascino sublime, rimorchiato da una bella bionda che gli promette soldi a go go con un semplice furto (naturalmente il tutto andrà in modo diverso). Il cast è veramente in forma e i dialoghi sono ben congegnati sopratutto nei momenti dove il divertimento sale. Ottima regia di Armitage che sa ben gestire le risorse, mentre lascia un po' a desiderare nella parte finale quando il film monta su un paranoico gia visto.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)