Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GOPHER BROKE

All'interno del forum, per questo film:
Gopher Broke
Titolo originale:Gopher Broke
Dati:Anno: 2004Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Jeff Fowler
Cast:(animazione) Greg Berg
Visite:75
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/7/10 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 22/9/18 9:43 - 10685 commenti

Su una strada di campagna, una talpa ingegnosa tenta di procacciarsi del cibo ma altri animali saranno più furbi di lei. Simpatico cortometraggio il cui ritmo e situazioni divertenti consentono di superare i limiti di un'animazione non irresistibile. Divertenti in particolare le interazioni tra il protagonista e gli altri animali in una vera e propria gara per la sopravvivenza. Buffe le espressioni della talpa e gustoso il finale.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Pigro 26/2/14 9:36 - 7123 commenti

Divertente reinterpretazione di un classico topos dei cartoon in stile Hanna & Barbera: l’ingegnoso animaletto architetta un piano per catturare gli ortaggi trasportati sulle camionette, ma altri ne approfittano. Trama semplice, animazione non particolarmente ricercata, ma questo cortometraggio d’animazione è efficace e muove al riso più di una volta. Il finale, poi, che suona come una beffa spietata, è delizioso. Un inno alla sfiga.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Ciavazzaro 18/7/10 20:50 - 4687 commenti

Breve ma simpatico corto d'animazione con protagonista una talpa che tenterà (inutilmente) di trovare della verdura da mangiare. Finale a sorpresa. Non siamo sui livelli Pixar, ma l'animazione è buona, la talpa risulta simpatica e ci sono buone trovate visive (il campanaccio della mucca che suona quasi come una campana, mentre la suddetta sta cadendo).
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)