Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE LAST VAMPIRE - CREATURE NEL BUIO

All'interno del forum, per questo film:
The Last Vampire - Creature nel buio
Titolo originale:Blood: The Last Vampire
Dati:Anno: 2009Genere: horror (colore)
Regia:Chris Nahon
Cast:Gianna Jun, Allison Miller, Liam Cunningham, JJ Feild, Koyuki, Yasuaki Kurata, Larry Lamb, Michael Byrne, Colin Salmon, Constantine Gregory, Khary Payton, Liu Lei
Visite:268
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/7/10 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

124c 19/3/12 12:41 - 2669 commenti

Caotico, ecco come potrei definire questo film francese su di una vampira adolescente che combatte altri della sua razza per conto del governo nella Tokyo degli anni '70. Troppe cose succedono in fretta, come se si volesse arrivare subito al dunque. Non è tutto un disastro, ma il tema dell'amicizia fra la protagonista e la giovane figlia del generale poteva essere approfondito meglio. Il colpo di scena finale, poi, risulta essere troppo ovviio e lo scontro decisivo con la super-cattiva non dà abbastanza brividi. Curiosità da due pallini.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Rufus68 16/7/19 18:54 - 2618 commenti

Insopportabile fumetto da cui non si riesce a estrarre la minima virtù. Tutto è telefonato e puerile sin allo sbadiglio a cominciare dalle goffe derivazioni cinematografiche (il personaggio simil Jean Reno). Una sceneggiatura piallata sino a ridursi a carta velina sovraintende a un agglomerato di sequenze già straviste (pessime le scene d'azione), innocue e dedicate agli adolescenti.
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)

Viccrowley 19/3/14 1:34 - 729 commenti

Coproduzione franco-cinese tratta dall'omonimo anime del 2000, porta sullo schermo la storia di una cacciatrice di demoni in cerca di vendetta. Tanto oscuro era però l'anime quanto goffo e ridicolo è il film di Nahon, infarcito di scontati ralenti, effetti in CGI da computer 8 bit invadenti e scadentissimi e confuse e poco incisive coreografie action dirette da Corey Yuen con la mano sinistra. Pollice verso anche per la sceneggiatura, costellata da voragini e personaggi senza senso che rendono gli 80 minuti di durata quasi insopportabili.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)

Skinner 2/7/10 13:03 - 595 commenti

Live-action dall'omonimo lungometraggio d'animazione (che per inciso non ho visto), un teen-horror pop e fumettistico che risente di molti influssi cinematografici occidentali (tra i modelli Blade e Underworld) mescolati a più classici riferimenti al genere wuxia. Effetti speciali non sempre all'altezza e qualche buco di sceneggiatura. Nulla di che, ma se non si hanno particolari aspettative si lascia guardare.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)