Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• VAMPIRI

All'interno del forum, per questo film:
• Vampiri
Titolo originale:Vampiros
Dati:Anno: 2004Genere: horror (colore)
Regia:Eduardo Ortiz
Cast:Jorge Dieppa, Israel Lugo, Elí Cay, Wanda Rovira, Brenda Robles, Kidany Lugo, Johnny Ray, Rolando D'Lugo, Payi
Visite:112
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/2/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Brainiac 5/2/10 13:49 - 1081 commenti

No, stavolta neanche il fan duro-e-puro della spazzatura più underground potrà resistere alla tentazione di recitare il mea-trashissima-culpa per essersi visto Vampiros. Neanche il tifoso incallito dei lacrima-vampire-movie potrà evitare di correre urlando al pronto soccorso per farsi curare l'iperglicemia causata dall'improvvida visione del melenso gangsta-paradise di Vampiri. Neppure l'adoratore indefesso degli Aventura (ricordate il temibile tormentone Obsesion?) riuscirà a tenere gli occhi aperti di fronte a tanta amarezza filmica. Citando ben altri prodromi: Ammazza(che schifezza)Vampiri.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il gangsta-vampiro travasa una litrata di sangue nella bocca di un altro ragazzo per renderlo a sua volta vampiro; La terrificante musica dell'intro.
I gusti di Brainiac (Commedia - Gangster - Horror)

Rufus68 5/12/17 13:33 - 1952 commenti

Insulsa carabattola creata sulla scia della reviviscenza del mito vampirico. Un pochino più cresciutello dei teen ager movies (e delle serie televisive), ma ricco dell'eguale inconsistenza attoriale e di sceneggiatura. Sciocco digrignare di zanne, arietta da Guerrieri della notte, giovanilismo spinto: di horror e sovrannaturale, ovviamente, non c'è traccia. Lee e Lugosi si rigireranno nel sacello.
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)