Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DRACULA II: ASCENSION

All'interno del forum, per questo film:
• Dracula II: Ascension
Titolo originale:Dracula II: Ascension
Dati:Anno: 2003Genere: horror (colore)
Regia:Patrick Lussier
Cast:Jennifer Kroll, Jason Scott Lee, Craig Sheffer, Diane Neal, Khary Payton, Brande Roderick, Jason London, Chris Hunter
Note:Sequel di "Dracula's Legacy".
Visite:168
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/1/10 DAL BENEMERITO ELSUP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 6/1/16 13:04 - 3875 commenti

Allucinato sequel di un brutto Dracula, diretto dal disastroso Patrick Lussier e infelicemente co-prodotto da Wes Craven, ovvero garanzia di film noioso e mal scritto. Si riparte dalla fine del primo, con recupero del corpo di Dracula (Iscariota, sic!), stavolta interpretato da un biondo. Inutile dilungarsi sul plot, indirizzato a un pubblico principalmente di adolescenti e che accarezza tematiche omoerotiche (tanto per cambiare). Gli effetti speciali sono graziosi, ma proprio non si riesce a seguire seriamente per via degli impossibili dialoghi. Soporifero.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Rambo90 24/3/20 16:56 - 6164 commenti

Simile al predecessore per stile e contenuti, ma molto più noioso soprattutto a causa del budget misero che costringe l'ambientazione a un paio di location desolate e sgarrupate, limitando azione ed effetti a pochissime sequenze. C'è molta noia, dialoghi interminabili sulla genetica del sangue dei vampiri e ribaltamenti di posizione tra chi sembra cattivo e chi no. Dracula si risveglia troppo tardi e anche lo scontro finale lascia a desiderare. Cast poco in parte, con cameo di Roy Scheider inutile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Luchi78 27/8/12 11:51 - 1521 commenti

Scarso interesse per questa storia fatta di vampiri catturati ed immobilizzati, trasfusioni di sangue per molteplici scopi, personaggi di contorno poco significanti. Per gli appassionati splatter c'è sangue a volontà con qualche effetto speciale interessante (tipo il vampiro con la faccia che diventa un'enorme bocca dentata insanguinata), ma nulla più.
I gusti di Luchi78 (Comico - Fantastico - Guerra)

Elsup 26/1/10 10:52 - 140 commenti

Direttamente collegata al primo capitolo del trittico vampiresco del regista, la pellicola vede il corpo del "defunto" Vlad Tepes rapito da un team di studiosi alla ricerca della cura miracolosa che il sangue del vampiro può dare. Un prete cercherà di fermarli. Abbastanza splatter, abbastanza piatto e prevedibile, abbastanza inconcludente. Solo per vampirologi accaniti.
I gusti di Elsup (Musicale - Thriller - Western)