Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/09 DAL BENEMERITO FRANROS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Disorder 2/11/09 23:43 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

Né più né meno, il classico film per ragazzi(ne) targato anni 90. Ha l'unico pregio di sovvertire, già dal titolo, il luogo comune della ragazzina sedotta e abbandonata: qui è infatti un lui a doversi occupare da solo del figlioletto. La trama e persino il probabile finale si possono intuire già dalle prime battute. Protagoniste due giovani star dell'epoca, ovvero David di Beverly Hills e Maggie della Tata. Leggermente sopra la media dei filmetti simili, ma davvero niente di che...

Franros 1/11/09 19:23 - 1 commenti

I gusti di Franros

E' un film interpretato da un noto attore di Beverly Hills sulla tematica giovanile della paternità in età prematura. In pratica un ragazzo deve assumersi la responsabilità di un errore commesso impudentemente. Infatti, dopo avere avuto una relazione con una ragazza, questa rimane incinta e lei decide di lasciargli il figlio perché da sola non può più occuparsene (tra l'altro il ragazzo non è convinto di essere il padre del bambino e vuole effettuare un test per esserne certo).
MEMORABILE: Il ragazzo si assume la responsabilità di tenere il figlio che la madre per disperazione lascia e abbandona.

Siska80 27/02/20 16:04 - 3792 commenti

I gusti di Siska80

Film decoroso nel quale, almeno per una volta, è l'uomo a trovarsi veramente nei guai per una gravidanza indesiderata. Più che drammatico, è una commedia rivolta ai giovani soprattutto, che invita a riflettere prima di commettere passi falsi. Ha un ritmo veloce ma un cast modesto (Green non è particolarmente espressivo) e un finale abbastanza realistico.

Daidae 10/03/24 23:32 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Nonostante il taglio pesantemente televisivo e la scelta di due giovani attori allora "famosi" per alcune serie televisive, il film riesce quasi subito a coinvolgere e tratta un tema insolito, un ragazzo-padre che si trova con un figlio da accudire e diversi problemi che ne conseguiranno fino al finale (un po' troppo edulcorato, ma ci sta). Nel complesso una pellicola più che discreta.

Ari Meyers HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Dutch è molto meglio di papàSpazio vuotoLocandina Shakma - morire per giocoSpazio vuotoLocandina Papà sei una franaSpazio vuotoLocandina Gli anni dei ricordi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Daidae • 10/03/24 23:41
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    I due neonati (uno di 8 mesi, l'altro di un anno e mezzo) sono interpretati da due coppie di gemelli: Angus e Mackenzie Lockhart "interpretano" il neonato di 8 mesi James e Michael Whibley il bambino di un anno e mezzo. I gemelli Mackenzie saranno presenti anche in un altra pellicola insieme, Una scommessa troppo alta.