Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/08/09 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 4/08/09 18:24 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Uno dei peggiori Van Damme di sempre: storia ai minimi termini in un incrocio tra Trappola sulle montagne rocciose e Cassandra Crossing, attori ridicoli e personaggi appena abbozzati. Tutto ciò sarebbe anche normale per un film del genere, se non fosse che anche le scene d'azione risultano alquanto noiose, raffazzonate e messe lì per dimostrare le varie abilità atletiche del protagonista. Indecente.

Ciavazzaro 21/02/10 11:30 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Poco interessante film d'azione, con Van Damme che, non me ne voglia, davvero poco può offrire a livello recitativo. Il film è abbastanza noioso e prevedibile, la visione si può lasciare tranquillamente perdere. Se avete qualcosa di meglio fatelo, è un consiglio.

Galbo 24/02/10 07:17 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Tra le ultime "cartucce" artistiche sparate dall'ex mitico Van Damme è questo film diretto da un regista dal nome impronunciabile il cui filo conduttore è una missione volta a proteggere una valigetta contenente un virus letale. Per la trama si è realizzato un "copia & incolla" da pellicole celebri precedenti (Cassandra crossing in primis), la recitazione e la sceneggiatura sono pressochè nulle.

Nando 16/05/11 22:41 - 3810 commenti

I gusti di Nando

Action-movie poco originale che si svolge su un treno infettato da un virus e destinato alla distruzione, ma Van Damme cercherà di impedire tutto questo. Adrenalinico ma troppo consueto e soprattutto girato quasi sempre in una penombra disturbante. Certo vedere l'eroe guidare una moto sopra un treno non ha prezzo. Carente.

Jcvd 28/09/12 14:49 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Film bruttarello e apprezzabile soltanto dai fan di Van Damme, comunque sprecatissimo per un'opera del genere. La storia è trita e ritrita, il cattivo di turno non impressiona e a convincere sono solo le scene d'azione con il belga in buona forma. Stupenda la protagonista.
MEMORABILE: Van Damme sorpreso dalla moglie con un'altra.

Lythops 11/12/14 13:13 - 1019 commenti

I gusti di Lythops

Il nulla assoluto, per giunta irritante perché Van Damme, che tanti film pop-corn ha regalato, avrebbe potuto avere un trattamento migliore anche se la colpa di aver accettato una sceneggiatura così vuota è soltanto sua. Dalla prima sequenza si capisce subito che "Derailed" andrà avanti insultando la logica più elementare e, proseguendo, ci si ritrova immersi in tutta una serie di veri e propri plagi e riferimenti costanti ad altri film che hanno avuto un senso. Il tempo passa. Che pena.

Ryo 11/01/15 01:52 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Filmetto d'azione sottotono e monotono. Numerosi cliché scontati (addirittura la fatidica frase "Agenti, arrestate quest'uomo!") appartenenti al genere di film d'azione/sottogenere "ostaggi dirottati con eroe a bordo". La scena più interessante è rappresentata da Van Damme che, non si capisce come, guida una motocicletta sopra i binari del treno: roba da circo!
MEMORABILE: Van Damme che saluta il figlio facendosi dare dei colpi di karate.

Redeyes 6/12/19 10:26 - 2443 commenti

I gusti di Redeyes

Il povero Jcvd si getta a capofitto in questa pellicola drammaticamente povera di idee. Misiorowski dal canto suo prova pure qualche "magheggio": emblematico il grezzo sdoppiamento di schermo, in questo senso. Effetti speciali ai minimi storici, recitazione scadente, sceneggiatura puerile e sacrilegio: neppure una spaccata del nostro. Mezzo punto in più giusto per Van Damme. Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
MEMORABILE: La sequenza in moto; L'inseguimento in Slovacchia.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Shark attack - Squali all'attaccoSpazio vuotoLocandina Panico nel vuotoSpazio vuotoLocandina Snake Eater - Il guerriero della stradaSpazio vuotoLocandina Forza da sbarco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Nando • 16/05/11 22:50
    Risorse umane - 1427 interventi
    K Van Varenberg che nel film interpreta il figlio di Van Damme Ethan è realmente il figlio dell'attore belga ed è accreditato con il suo vero cognome.