Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE BARNYARD CONCERT

All'interno del forum, per questo film:
The barnyard concert
Titolo originale:The barnyard concert
Dati:Anno: 1930Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Regia:Walt Disney
Cast:(animazione) Walt Disney
Visite:41
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/7/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 11/11/09 7:02 - 10882 commenti

Questa volta Topolino veste i panni del direttore di un’orchestra di animali antropomorfi nel solito cortile dove sono spesso ambientate le prime storie del topo. Si tratta del solito cortometraggio musicale piuttosto ripetitivo (anche se l’animazione non è male) con poche variazioni ma con un finale abbastanza divertente.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 23/11/09 8:15 - 7250 commenti

Topolino dirige il concerto dell'orchestra del cortile. Il cartone si limita a qualche gag, peraltro non particolarmente entusiasmante, relativa a come i singoli animali della fattoria interpretano il loro ruolo di musicisti. Piuttosto scialbo anche se è carina la gag del maiale che suona come nota una cacca di mosca caduta sullo spartito...
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Ciavazzaro 4/7/09 12:37 - 4721 commenti

Topolino dirige un concerto che si rivelerà ovviamente movimentato. Animazione essenziale con finale curioso che ad alcuni (come a me) sono sicuro farà piacere. In vista del finale il cartone si rivaluta un pochino, ma per il resto è ben poca cosa...
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Rambo90 11/7/19 16:27 - 5735 commenti

Corto musicale, tipico del periodo, con Topolino che dirige un'orchestra in fattoria. Le gag sono perlopiù legate all'effetto di strumenti improvvisati (simpatico quando Topolino tira la coda ai maiali per farli grufolare) o all'interferenza imprevista di alcuni animali. Per il periodo quello che interessava di più gli animatori era l'interazione con il sonoro e si nota.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)