Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BABYSITTER - UN THRILLER

All'interno del forum, per questo film:
Babysitter - Un thriller
Titolo originale:The Babysitter
Dati:Anno: 1995Genere: thriller (colore)
Regia:Guy Ferland
Cast:George Segal, Alicia Silverstone, Lee Garlington, J.T. Walsh, Jeremy London, Eric Menyuk, Matthew Kimbrough
Visite:533
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/4/09 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 26/4/09 11:20 - 6847 commenti

Pasticciato esordio di un allievo di Joel Schumacher (non un grande maestro) che vorrebbe essere un thriller ma che in realtà si perde dietro a fregole da commediaccia per teen. Il risultato è tranquillamente trascurabile poiché il film non avvince e non diverte. Da evitare.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Herrkinski 21/2/19 6:51 - 4150 commenti

Rimane un mistero quale fosse l'intento del film: forse fare una satira sulle perversioni segrete della borghesia americana, ma il risultato sembra più una versione moderna delle commedie sexy nostrane di una volta, con la Silverstone oggetto del desiderio di adulti e teenager. Tra i sogni a occhi aperti dei protagonisti si attende invano che la bella Alicia - ormai maggiorenne - finalmente si spogli; sgombrato quindi il campo da questa speranza non resta nient'altro, visto il vuoto pneumatico dello script e la confezione da tv movie anni '90.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Darkknight 2/8/11 14:02 - 333 commenti

Joel Schumacher stroncò la carriera di Alicia Silverstone non solo facendole interpretare una malriuscita Batgirl, ma anche producendo, l’anno prima, questo film degno di passare alla storia come l’unico thriller erotico dove non si batte chiodo e dove l’unico morto arriva alla fine e per disgrazia. Forse l’intento era riflettere sull’odierna ossessione per il sesso, negli adulti di mezz’età come negli adolescenti e perfino nei bambini, ma il risultato sembra una commedia sexy anni ’70 senza comicità. Per chi ama il ridicolo involontario.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La Silverstone, candida e carina in look ’90s; Il titolo italiano: hanno specificato “…un thriller” per paura che molti non se ne accorgessero.
I gusti di Darkknight (Animazione - Horror - Western)