Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PIPISTRELLI VAMPIRO

All'interno del forum, per questo film:
• Pipistrelli vampiro
Titolo originale:Vampire bats
Dati:Anno: 2005Genere: animali assassini (colore)
Regia:Eric Bross
Cast:Lucy Lawless, Dylan Neal, Liam Waite, Timothy Bottoms, Craig Ferguson, Brett Butler, Tony Plana, Jessica Stroup, Jerrod Paige, Arnie Pantoja
Visite:655
Il film ricorda:• Piranha - La morte viene dall'acqua (a Acid burn)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 7
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/3/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 11/3/12 3:41 - 3875 commenti

Incredibile eco-vengeance di poche sorprese che presenta un campionario di (geniali) studenti al seguito di una (intelligente) maestra ovviamente in grado di porre soluzione alla calamità naturale (?) di pipistrelli alterati e minacciosi, dotati di 4 (anziché 2) denti velenosi. L'incredile plot è niente paragonato alla povertà di messa in scena, con predominanza di creature ed effetti generati in CG (anche piuttosto scadente). La regia non brilla e l'unico sollievo arriva dalla possibilità di premere il tasto forward sul DVD recorder. Con buona pace di chi se lo guarda per intero.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Puppigallo 8/3/09 10:49 - 4089 commenti

ll sindaco che non si sa se ci è o ci fa, i ragazzotti semiritardati e festaioli (che avranno pure un lampo di genio! Ah AH AH), le immancabili sostanze chimiche e gli unici ragionanti che tentano di risolvere. Manca nulla? Direi di sì, la cosa più importante, ovvero un motivo per vedere questa pellicola, anche perchè i pipistrelli sono realizzati con effetti dozzinali e l'unica volta in cui se ne vede uno da vicino, sembra un pupazzetto pieno di denti (ne hanno 4 in più per mordere meglio...mah). Se l’alernativa è fissare un muro, come Michael nel manicomio, guardatelo, altrimenti evitate.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Dopo svariati morti, il sindaco tranquillizza così: "Non preoccupatevi, il dipartimento Caccia e Pesca si sta occupando del problema" AH AH AH AH!
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Ciavazzaro 9/4/09 13:23 - 4660 commenti

Povero e miserrimo. Ultimamente i film con animali assassini stanno subendo un calo qualitativo notevole. Gli effetti speciali sono davvero fastidiosi, gli attori non recitano e si raggiungono notevoli picchi di comicità involontaria. Pessimo.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Belfagor 28/2/10 13:00 - 2551 commenti

Un film fondamentalmente inutile, talmente anonimo e misero che non riesce nemmeno a fare una cattiva impressione, tante sono le ovvietà e le banalità presentate. C'è uno stormo assassino, qualche sostanza chimica sballata, i protagonisti rimbambiti, la città in preda al panico... manca soltanto uno scienziato pazzo con l'accento tedesco e poi siamo al completo. Davvero scarsa la resa dei pipistrelli, ma non è una sorpresa, visto il livello del film. Buon rimedio contro l'insonnia.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Modo 26/6/17 0:04 - 636 commenti

Horror molto leggero e semplicistico. Inquadrature talvolta poco efficaci, per il genere di racconto. La storia è di quelle "basic": si mandasse avanti il film di mezz'ora non si perderebbe il filo. Incuriosisce più che altro sapere come possa finire, ma poi a dire il vero il finale è come te lo aspettavi! Da salvare qualche involontaria battuta simpatica.
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)

Elsup 9/3/09 13:27 - 140 commenti

Film horror ininfluente, che racconta una storia ininfluente, con degli attori ininfluenti e una regia ininfluente. Insomma, se questa pellicola non fosse stata girata non ci sarebbe bisogno di girarla, ma siccome è stata prodotta la si guarda e la si può tranquillamente dimenticare in fretta.
I gusti di Elsup (Musicale - Thriller - Western)

Acid burn 22/7/18 3:43 - 31 commenti

Il film non si basa molto su suspense e horror, a parte nelle scene iniziali, in seguito è un filmato di tracce - ricerca - indagine - soluzione finale. Purtroppo non vi è traccia di originalità, tutto è già stato visto (anche i difetti e le assurdità) nei film del genere; è solo un riassemblaggio ma riuscito discretamente. Sono azzeccati i personaggi, ovviamente stereotipati, e ricordano la Scooby gang di Buffy. Il titolo del film già svela una delle poche sorprese che ci potevano essere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Hey ragazzi, alla festa cercate di portarci LEI!"; Il rogo dei cervi; La sparizione delle bambine; "I pipistrelli sono guidati da un sonar.".
I gusti di Acid burn (Fantascienza - Giallo - Horror)