Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GIOCHI FATALI

All'interno del forum, per questo film:
Giochi fatali
Titolo originale:Fatal Games
Dati:Anno: 1984Genere: giallo (colore)
Regia:Michael Elliot
Cast:Sally Kirkland, Lynn Banashek, Sean Masterson, Michael O'Leary, Teal Roberts, Spice Williams-Crosby, Melissa Prophet, Angela Bennett, Nicholas Love, Michael Elliott, Christopher Mankiewicz, Ed Call, Mel Klein, Alan Waite, Miguel Elac
Note:Aka: "Killing Touch"; "Olympic Nightmare"; "The Killing Touch"; "Killer Spiele"; "Juegos mortales"; "Les Jeux de la mort"; "Dött lopp". Disponibile in VHS (label Image Video).
Visite:400
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/12/08 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 24/12/08 14:47 - 6642 commenti

Terrificante pseudo thriller che si ricorda per la bizzaria della trama (un folle che si diverte a sfoltire la popolazione giovanile di una scuola con un giavellotto) e per una spiegazione finale (la motivazione che spinge il folle ad uccidere) tra le più ridicole che abbia mai avuto modo di vedere sullo schermo. Per il resto solo noia e nient'altro.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Herrkinski 1/10/14 2:14 - 3838 commenti

Slasher di ambientazione scolastica, con un killer dal giavellotto facile che uccide i migliori atleti del liceo. Tutto sommato meglio della media dei B-movies del periodo; la regia è discretamente agile, le scene di morte ben studiate, la fotografia notturna insolitamente buona, il cast abbastanza competente. Certo, le varie scene di nudi gratuiti, allenamenti in palestra e altri riempitivi a tratti sono tirate per le lunghe, ma nel complesso non ci si annoia particolarmente; un po' di sangue c'è e il finale, pur disonesto, è almeno insolito.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 23/2/09 15:15 - 2353 commenti

Una schifezza inguardabile. Mi chiedo sempre cosa spinga i produttori a sprecare soldi per filmetti che suscitano solo noia e rabbia. Le scene degli omicidi non fanno paura nemmeno a un bambino, la motivazione dell'assassino è ridicola. Acquistate la vhs solo se volete ridere per un minuto (quando l'assassino verrà svelato e dirà il motivo...).

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il finale.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Anthonyvm 18/3/18 17:03 - 546 commenti

Slasher olimpionico senza infamia e senza lode, che presenta il solito assassino misterioso con un'arma vistosamente fallica (un giavellotto) e la solita carne da macello composta da giovani arrapati e in questo caso legati dalla passione sportiva. Non ci sono guizzi di genialità in nessuna sede, dallo script alla regia e quel che è davvero grave è che gli omicidi sono poco inventivi. C'è però qualche scena di nudo che non teme di andare oltre il topless e un colpo di scena finale un po' risibile ma discreto. Per i completisti può andare.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)