Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FUGA SCABROSAMENTE PERICOLOSA

All'interno del forum, per questo film:
Fuga scabrosamente pericolosa
Dati:Anno: 1985Genere: erotico (colore)
Regia:Nello Rossati
Cast:Rodrigo Obregón, Eleonora Vallone, Franky Linero, Roberto Reyes, Humberto Arango, Sergio Arevalo, Sergio Dow, Norberto García, Jairo Gonzáles Frijol, Julio Lara, Ricardo Mejía, Gabriel Mosquera, Franky Pinzon, Eliecer Tenorio, Sorina Osorio
Note:Aka: "Fuga... die Schöne und der Gesetzlose".
Visite:1491
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/10 DAL BENEMERITO ZARDOZ35

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Panza
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daidae
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Zardoz35


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 16/10/18 1:57 - 2444 commenti

Mediocre film che mischia erotico, avventura e azione (e di azione non ne vediamo troppa); in compenso abbondano l'erotismo e la noia (e pure tanta). La parte centrale è tediosa, ma ci sono un buon inizio e una valida parte finale, che in conclusione è la migliore del film. Cast mediocre, film che finisce facilmente nel dimenticatoio. Belli i paesaggi selvaggi della Colombia.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Panza   14/10/16 15:29 - 1345 commenti

Discreta sorpresa; una delle poche incursioni al di fuori della commedia erotica da parte di Rossati che svolge la sua vicenda in Colombia mostrando la fuga di un detenuto e il successivo rapimento di un ostaggio, la splendida Vallone (tra l'altro unica italiana nel cast). Cruda la parte nel campo di prigionia, meritava invece più approfondimento il rapporto tra i due con il rovesciamento dei rapporti di classe tradizionali. Sembra esserci una certa fretta, soprattutto nella seconda parte, di concludere i giochi. Ha il suo perché.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La preghiera del prigioniero.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Zardoz35 7/11/10 18:58 - 218 commenti

Il film è solo il pretesto per mostrare (e nemmeno troppo) le grazie di una Vallone che allora sembrava in rampa di lancio per la carriera cinematografica. Pellicola piuttosto difficile da reperire, in pratica è tutto un duetto tra il bandito dagli occhi fiammeggianti e la bellona che sulle prime pare spaventata ed ingenua, ma che pur subendo prevedibili umiliazioni dal cattivo, saprà schiarirsi le idee. Trama povera di idee, film decisamente evitabile.
I gusti di Zardoz35 (Fantascienza - Horror - Thriller)