Cerca per genere
Attori/registi più presenti
LA GIORNATA DAVINOTTICA di GIOVEDì, 06 DICEMBRE 2018
Se volete inserire voi una segnalazione, è sufficiente che andiate nella scheda del film il cui passaggio volete segnalare e clicchiate (sotto al titolo) su IN TV/SATELLITE: troverete il modulo da compilare.
 
MATTINA
11:20
Iris
SETTE CERVELLI PER UN COLPO PERFETTO
(media ) avvistato da Caesars
Nonostante l'unione fra commedia e caper movie sia piuttosto labile, non manca qualche buona trovata e il divertimento è assicurato, grazie soprattutto ad un cast adatto ai ruoli. [Belfagor]
12:05
Rai Movie
NEL SOLE
() avvistato da Geppo
Così Dusso: Musicarello di prima fascia. Il seguito è indubbiamente più divertente, questo però è più giovanile. La storia è interamente concentrata su Albano e Romina, ma ci sono anche Helen Chanel (una delle attrici in assoluto più belle dell'epoca) e una bella atmosfera generale.
 
POMERIGGIO
13:16
Iris
CON LA RABBIA AGLI OCCHI
() avvistato da Geppo
Deludente film "margheritiano" d'azione che a parte la ben sfruttata ambientazione napoletana non ha molte altre frecce al suo arco. La regia, infatti, non è malvagia mentre la sceneggiatura è risaputa e priva di sorprese. [Cotola]
15:19
Iris
ZITTO QUANDO PARLI
() avvistato da Geppo
Dice Undying: Parodia di James Bond, con Aldo Maccione in un ruolo goffamente (ir)risolto e poco ironico: Giacomo è un fan del celebre agente segreto e somiglia come goccia d'acqua a James Borromeo (ancora Maccione in duplice veste), in realtà una sorta di super-eroe con tendenze omosex.
 
SERA
21:00
Iris
MYSTIC RIVER
() avvistato da Caesars
Bel film che può contare su una buonissima prova degli attori principali. Eastwood racconta questa storia "buissima" senza eccedere mai nel patetico, rendendoci partecipi delle emozioni provate dai vari protagonisti. Bello e toccante ci conferma che, tra quelli in attività, Eastwood è uno dei registi più importanti.
 
NOTTE
01:20
Rai 2
FAMIGLIA IN FUGA
(media ) avvistato da Ruber
Così Saintgifts: Il personaggio del padre di un certo tipo si attaglia bene a Patrick Swayze, che i figli chiamano con il nome di battesimo come fosse un loro amico. Dovrà dimostrare di meritarsi il titolo di papà attraverso le mille peripezie della fuga del titolo. Sceneggiatura scontata e finale altrettanto prevedibile, ma il film resta comunque piacevole e ricco di azione, cedendo a un certo sentimentalismo solo nell'aula del tribunale, ma questo fa parte di un copione che ha le sue esigenze per rientrare nel filone a cui appartiene.
05:00
Paramount channel
IL GRANDE JAKE
(media ) avvistato da Caesars
Ottimo western anni '70, sicuramente uno dei migliori sia del decennio che degli ultimi girati da Wayne. La sua interpretazione è straordinaria come sempre, perfettamente in parte nonostante una dose di violenza più marcata rispetto allo standard dei suoi film. Ma sono ottimi anche il ritmo, le numerose sequenze d'azione, il rapporto fra i personaggi e i loro dialoghi, i tocchi d'humour. [Rambo90]