"That 70's show" stagione per stagione

3 Dicembre 2019

LA PAGINA DEGLI ESPERTI

In questa pagina sono raccolti i commenti pervenuti sulle singole stagioni di "That '70 show". Chi volesse contribuire commentando un'unica e precisa stagione non ha che da CLICCARE QUI  e farlo, scrivendo nel forum il proprio commento e facendolo anticipare dal numero della stagione (es. STAGIONE 2) e dal relativo pallinaggio. Il commento verrà prelevato “automaticamente” (per via umana, cioè da me) dal forum e trasferito in questa pagina nel punto esatto.


STAGIONE 1 (1998-1999)
***!
Divertentissima prima stagione di questa sit-com giovanilistica che ci permette di riassaporare i mitici anni '70, seguendo le storie di due famiglie e dei loro amici. Puntata dopo puntata familiarizziamo con tutti i protagonisti, rendendoci conto che si tratta di una grande famiglia dove tutti aiutano tutti. Si ride alla grande soprattutto se la serie viene seguita in lingua originale. Questo permette di godere appieno delle battute di Fez e delle risate di Kitty, la mamma di Eric. (Pinhead80)

STAGIONE 2 (1999-2000)
***!
Anche questa seconda stagione risulta essere divertentissima. Comincia ad essere protagonista anche un nuovo personaggio da far piegare in due dalle risate (il proprietario del negozio di fotografie) che con Hyde forma una coppia perfetta. Passiamo dalla prima volta tra Eric e Donna alla lotta continua tra primedonne tra Laurie e Jackie per aggiudicarsi Kelso. A far da cornice a tutte queste avventure la città di Point Place e una magnifica aria anni'70. (Pinhead80)

STAGIONE 3 (2000-2001)
***!
Ovvero quando i ruoli si ribaltano. Mentre nelle scorse stagioni ad essere in difficoltà economiche era la famiglia di Eric, adesso lo è quella di Donna. Quello che non cambia invece è la grande dose di umorismo che episodio dopo episodio conquista il pubblico. In questa stagione abbiamo più spazio per un idolo assoluto (Leo) e meno per la sorella di Eric (Laurie). Le storie sono sempre a sfondo sentimentale e verso la fine avremo una grande sorpresa. (Pinhead80)

STAGIONE 4 (2001-2002)
***!
Questa è la stagione della svolta per alcune relazioni amorose storiche sia nel bene che nel male. Inoltre possiamo apprezzare anche l'inserimento di alcuni personaggi deliziosi (il fratello di Kelso e il cugino di Leo) e la scomparsa di altri che contribuivano solo in minima parte al successo della serie. Ai classici episodi divertenti con le storie che si svolgono all'interno del seminterrato di Eric abbiamo anche alcuni speciali (storico-nostalgici e musicali) che mettono in mostra altre qualità dei protagonisti. (Pinhead80)

Articoli simili

commenti (0)

RISULTATI: DI 0