Cerca per genere
Attori/registi più presenti
F IS FOR FAMILY STAGIONE PER STAGIONE
luned 21 gennaio 2019
LA PAGINA DEGLI ESPERTI

In questa pagina sono raccolti i commenti pervenuti sulle singole stagioni di questa serie. Chi volesse contribuire commentando un'unica e precisa stagione non ha che da CLICCARE QUI e farlo, scrivendo nel forum il proprio commento e facendolo anticipare dal numero della stagione (es. STAGIONE 2) e dal relativo pallinaggio. Il commento verrà prelevato “automaticamente” (per via umana, cioè da me) dal forum e trasferito in questa pagina nel punto esatto.


STAGIONE 1 (2015)
**** La serie tv animata più volgare che abbia mai visto. La particolare scelta di ambientarla negli anni 70 è molto azzeccata, con una sottile ironia che spesso fa del sarcasmo sul futuro. Il protagonista è un padre perennemente imbestialito, violento e che non si fa problemi ad arrivare alle mani con moglie e figli. Stereotipo perfetto dell'americano medio in cerca di realizzazione e geloso del vicino muscoloso e sciupafemmine. Ottimo il character design, geniali i temi trattati. (Ryo)

STAGIONE 2 (2017)
***! Guardata tutta d'un fiato, grazie anche alla genialità di riprendere ogni episodio esattamente da dove si interrompe l'ultimo. Adoro la scelta di una vera crescita evolutiva dei personaggi (raro per una serie TV animata), in cui ogni azione ha dirette conseguenze negli episodi successivi. Geniali le sottotrame della moglie aspirante imprenditrice, marito disoccupato, figlio aspirante rockstar e desideroso di perdere la verginità, figlioletto bullizzato e figlioletta genio della matematica. Finale esplosivo! (Ryo)

STAGIONE 3 (2018)
****
Stagione 3 forse fra le più belle, in cui vediamo maggiormente sviluppati i rapporti conflittuali fra padre/figlio e veniamo a conoscenza anche di elementi che riguardano le famiglie dei coniugi (i suoceri di Frank o il racconto di quest’ultimo su suo padre). Inoltre il personaggio di Chet e tutta la sua vicenda sono un’ottima aggiunta che regala del brio. (Ryo)
Vedi commenti allo speciale

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Successivo   Precedente >