"Human Target" stagione per stagione

7 Gennaio 2012

LA PAGINA DEGLI ESPERTI

In questa pagina sono raccolti i commenti pervenuti sulle singole stagioni di questa serie. Chi volesse contribuire commentando un'unica e precisa stagione non ha che da CLICCARE QUI e farlo, scrivendo nel forum il proprio commento e facendolo anticipare dal numero della stagione (es. STAGIONE 2) e dal relativo pallinaggio. Il commento verrà prelevato “automaticamente” (per via umana, cioè da me) dal forum e trasferito in questa pagina nel punto esatto.


STAGIONE 1 (2010)


**** Tsunami d'adrenalina per l'adattamento tv dell'omonimo DC Comics: aktio senza sosta e senza freni ideata e diretta sotto simpamina, iperboli oltre l'inimmaginabile, esplosioni a go-go, pestaggi, combattimenti e sparatorie che avvengono nelle situazioni più inenarrabili, complotti, sabotaggi, episodi conchiusi e lineari senza inutili sottotrame, un immediato ingresso nel vivo del ciclone senza preamboli: ciascuna puntata è l'equivalente di 10 action compressi. Abdichino i detrattori dell'action fracassona che lunaparkeggia. Tutti gli altri allaccino le cinture, l'iperventilazione è garantita! (Schramm)


STAGIONE 2 (2011)

***! Torna l'indistruttibile Chance (un gentilizio un perché) con altri 12 episodi (ahinoi gli ultimi, causa ascolti inspiegabilmente in picchiata) ipercondensati e ultrasaturi, fulmicotonici e alla nitroglicerina che sono una flipperfeast per occhi e nervi: mentre le strabuzzate d'occhi si susseguono incessanti, (ogni ep sembra voler comprimere i più forsennati momenti dei 2 Crank, Shoot em up! e Salt), psicologie dei personaggi, flashback e sottotrame iniziano a fare la voce grossa. Pur con qualche cedimento, resta una droga emotiva, una spassosa cuccagna, un superbalocco che fa tornare bambini. Da ricordare il divertentissimo episodio natalizio finale. (Schramm)

Articoli simili

commenti (0)

RISULTATI: DI 0