Segnalazioni location di La scogliera dei desideri - Film (1968)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Guru • 18/06/10 23:10
    Servizio caffè - 460 interventi
    Ambientazione tipicamente marina, adattata dalla fotografia alla tematica del film. Capo Caccia e Cala Cartoe (Sardegna)sono le location del film (parte)
  • Accabadora • 11/08/10 00:07
    Disoccupato - 1 interventi
    Durante la lavorazione a Capo Caccia Liz Taylor aveva con sè una scimmietta che, a fine lavorazione,rimase o fu abbandonata lì. Si ambientò benissimo spostandosi tra Tramariglio, Cala Dragunara e Capo Caccia al seguito di un gregge, sostituendosi perfettamente al cane pastore. Conservo ancora delle foto in bianco e nero, scattate da mio padre, che la ritraggono lungo la strada che conduce al faro al seguito delle pecore.
    Fino a qualche anno fa sui luoghi in cui furono girate le scene,vi erano ancora visibili tracce delle costruzioni.
  • Lucius • 7/03/15 00:04
    Scrivano - 9063 interventi
    Probabilmente non era dell'attrice, da donna estremamente sensibile quale è stata non avrebbe mai abbandonato un animale.Sarà stata "dimenticata" dall'ammaestratore animali della produzione...