Segnalazioni location di Decameron N. 3 - Le più belle donne del Boccaccio - Film (1972)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

2 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • B. Legnani • 7/02/09 22:06
    Pianificazione e progetti - 14959 interventi
    Gli esterni del film sono stati girati a Gubbio. Lo si deduce sin dalla prima vicenda, quella che vede Alberto Atenari corteggiare la Liehir.
    Ecco due immagini rivelatrici, durante la loro passeggiata.
    Nella prima il Palazzo dei Consoli:




    Nella seconda una vista panoramica:

    Ultima modifica: 2/08/10 15:15 da Zender
  • B. Legnani • 8/03/09 15:00
    Pianificazione e progetti - 14959 interventi
    Ecco altre immagini eugubine.
    Per prima cosa un ponte sul Torrente Camignano (potrebbe essere lo stesso che si vede ne LA BELLA ANTONIA..., ma potrebbe pure essere uno dei ponti che si trovano più a Sud) sul quale è uno spasimante della Benussi.

    Poi il marito della Benussi, a cavallo, sotto la scalinata d'accesso al Palazzo dei Consoli (le coordinate sono le solite).

    Ultima modifica: 9/03/09 00:28 da Zender